Notebook Samsung R 700 Venduto su portale Alice

Pubblicità

n_mario

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve , ho trovato su alice l' offerta di 3 notebbok, mi interessa il Samsung R700-A001 venduto da Telecom su portale Alice a 29 euro/mese x 36 mesi, la versione su alice e' leggermente differente di quella presente sul portale Samsung .

Le principali caratteristiche sono :
Processore Intel Core 2 Duo T8300 2,4 Ghz
Memoria Ram da 3Gb DDR2
Hard disk da 250 gb con velocita' 5400
Skeda Video: Nvidia GeForce 8600M 256 Mb di memoria video dedicata
Monitor: LCD 17" WXGA+ Gloss 1440 x 900 pixel
Periferiche e connettivita'; Mouse Touch pad, Tastiera italiana
Connettivita' : modem interno 56 k, Ethernet 10/100 Mbps , Wi-Fi 801.11 b/g , Bluetooth .
Porte: 1 line In Mic . 1 Line Out Cuffia, 1 RJ-11 Modem , 1 RJ-45 LAN , 1 VGA , 1 HDMI , 4 USB 2.0 , Webcam integrata 1,3 Megapixel , Card reader 7 in 1 ----MANCA IL CONNETTORE FIREWIRE , cioe' la IEE 1394 .

Che ne pensate ? sia dal punto di vista qualitativo che il rapporto qualita' prezzo?

Nel mio caso specifico posso dire che non utilizzo il computer x i giochi , potrebbe capitare come diversivo x mio figlio ( lui ha PS2, PSP ) ma utilizzo OFFICE, Internet , FOTORITOCCO, METASTOCK, VISUALTRADER, GRAFICI DEI MERCATI FINANZIARI , PIATTAFORME X TRADING ON LINE con aggiornamento dati mercato in continua , e acquisto e vendita titoli
Sistema operativo Windows Vista Premium.
A volte con piu' grafici aperti.

Grazie x i consigli che mi darete .

in totale viene 1044 euro

per le tue esigenze va bene, ma potresti trovare ciò che fa per te già sugli 800 euro

ciao, grazie x l' indicazione. volevo chiederti, se casomai sai quali sono i notebook alternativi al samsung proposto da telecom su alice con un prezzo piu' basso

grazie, ora ci penso un po' e decido, anche perche' tra poco mi servira' anche per intenet fuori casa, quindi probabilmente dovro' comprare un dispositivo mobile x poter utilizzare internet dove mi capita.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro