Notebook Samsung NP370R5E-S04IT, primo avvio schermo nero!!

Pubblicità

Fragger

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
[h=3]Salve a tutti
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Dopo aver comprato il notebook solo qualche ora addietro,ho provato ad avviarlo.
Fin dal primo avvio, lo schermo resta nero, anche se il pc si accende e le spie si illuminano.
Ora, io sono un pcista del FISSO e dei portatili non so una biga, quindi dovete scusarmi.
E' possibile che gli serva una prima carica propedeutica della batteria per poterlo utilizzare, oppure è briccato e devo portarlo già in assistenza?[/h]A vederlo sono abbastanza sicuro di avere la rogna, e di avere comprato il prodotto difettoso.
Se qualcuno ha modo di aiutarmi, gliene sarò grato.
:|

E' un caso di DOA (Dead on Arrival): hai 7 giorni di tempo dalla data del certificato di acquisto per segnalare il difetto al rivenditore, il quale procederà all'immediata sostituzione del prodotto con uno nuovo.
Lo hai acquistato presso un negozio fisico oppure online ? :boh:

Comperato con opzione di RITIRO IN NEGOZIO presso Marco Polo Expert di Oderzo. Ordinato giovedi pomeriggio con opzione di ritiro in negozio loro ed andato a prenderlo tre ore fa.
Annunzio vobis, peraltro, che in quei dieci minuti scarsi in cui l'ho lasciato acceso per capire cose stesse succedendo, il computer si è surriscaldato all'inversimile, e ancora adesso che è spento da venti minuti continua ad essere caldissimo.
Un piacevolissimo odore di fritto, peraltro, sta accompagnando l'inspirazione dell'aria di gioia nella mia stanza.
Penso proprio mi abbiano rifilato un prodotto fallato, mal configurato o con dei componenti difettosi, visto l'epilogo.
Sono molto perplesso, non pensavo che Samsung si potesse presentare cosi, con i portatili.ù
Delusione e tristezza.

- - - Updated - - -

A questo punto mi chiedo se non mi convenga cogliere l'occasione per cambiare anche modello di Notebook, se queste sono le premesse, promette molto male.

Non credo si possa cambiare con un altro modello di portatile, in genere avviando la pratica di DoA (il famoso "ticket") il laptop viene sostituito con un modello identico, funzionante (si spera) :asd:
Puoi comunque contattare l'assistenza di Expert per saperne di più sui termini della sostituzione o del cambio ;)

Non credo si possa cambiare con un altro modello di portatile, in genere avviando la pratica di DoA (il famoso "ticket") il laptop viene sostituito con un modello identico, funzionante (si spera) :asd:
Puoi comunque contattare l'assistenza di Expert per saperne di più sui termini della sostituzione o del cambio ;)

Domani pomeriggio dovrebbe essere aperto.
Riporterò il cadavere li e gli darò una settimana per rendermene una copia FUNZIONANTE.
Chissà che Dio me la mandi buona, va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro