Notebook regalo

Pubblicità

Guido1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

scusate il disturbo dovrei fare un regalo ad una persona che utilizza il computer principalmente per internet, documenti word e guardeare i film. Come budget massimo avrei 200€(se riuscissi a spendere di meno sarebbe l'ideale).

In rete mi sono imbattuto in questi due prodotti che trovo allo stesso prezzo(199€).

- MEDIACOM - Smart Book 14 Ultra

- HP Stream 13-C100NL

Quale mi consigliate? Oppre avete altri prodotti da propormi?

Ciao e grazie!

Ciao ragazzi,

scusate il disturbo dovrei fare un regalo ad una persona che utilizza il computer principalmente per internet, documenti word e guardeare i film. Come budget massimo avrei 200€(se riuscissi a spendere di meno sarebbe l'ideale).

In rete mi sono imbattuto in questi due prodotti che trovo allo stesso prezzo(199€).

- MEDIACOM - Smart Book 14 Ultra

- HP Stream 13-C100NL

Quale mi consigliate? Oppre avete altri prodotti da propormi?

Ciao e grazie!

Lascia perdere l'hp stream che ha un processore che non ti regge neanche tre programmi insieme, io ti consiglierei invece questo 2 in 1: https://www.tecnomaster.biz/prodott...ntel®-atom™-80211a-80211b_pn_T100HA-FU102T

Ora lo valuto.

Ma per curiosità quali sono le differenze tra il processore Intel Atom - Z8300 (1,44 GHz - Turbo 1,84 Ghz) e Intel Celeron N3050 (1,6/2,16 Ghz, Cache 2 MB)?

Tra i due quale performa meglio? Un film in full hd lo riproducono entrambi(anche in streaming)?

Ora lo valuto.

Ma per curiosità quali sono le differenze tra il processore Intel Atom - Z8300 (1,44 GHz - Turbo 1,84 Ghz) e Intel Celeron N3050 (1,6/2,16 Ghz, Cache 2 MB)?

Tra i due quale performa meglio? Un film in full hd lo riproducono entrambi(anche in streaming)?

Uno è quad core con frequenza minore, uno dual core con frequenza maggiore. Allora principalmente una frequenza più alta è richiesta da programmi più pesanti, quindi non è al caso tuo, per le tue esigenze (film, internet, office) è meglio un quad core. Un film in full hd lo fanno girare, ma il problema è che lo schermo deve essere fullHD, e dubito esistano pc con schermi FHD che montino questi processori. Come alternativa, se hai bisogno di vedere film ad alta risoluzione puoi collegarlo ad un monitor esterno ;)

PS: il modello che ti ho linkato io monta un z8500, più performante del 8300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro