ken_korn
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
Chiedo voi consiglio per un notebook o un ultrabook che vada bene per lavori di programmazione e con programmi tipo Blender, Photoshop, After Effects, Sony Vegas, AutoCad e simili. Non chiedo comunque chissà che pc professionale, semplicemente uno strumento che vada bene per uno studente.
Qui di seguito elenco i componenti che vorrei, se poi esiste di meglio o di più giusto per i miei bisogni ben venga. Ovviamente non pretendo che tutto quello che chiedo sia possibile col mio budget, semplicemente vorrei dare un'idea di quel che vorrei trovare in un notebook.
Gli "*" indicano un componente che vorrei si potesse in futuro aggiornare
Processore*: Credo che un i5 sia il minimo per quello che devo farci
Ram*: 8GB
Durata della batteria, robustezza, portatilitá: elencate in ordine di priorità, la batteria vorrei avesse un buon grado di autonomia
HDD* e/o SSD*: il primo da 500Gb e il secondo da 128Gb
Scheda video: Mi piacerebbe una Gtx 950m per aggiungerci un gaming leggero, ma non pretendo su questo punto anche perché so che non potrei con questo budget
Qui di seguito elenco i componenti che vorrei, se poi esiste di meglio o di più giusto per i miei bisogni ben venga. Ovviamente non pretendo che tutto quello che chiedo sia possibile col mio budget, semplicemente vorrei dare un'idea di quel che vorrei trovare in un notebook.
Gli "*" indicano un componente che vorrei si potesse in futuro aggiornare
Processore*: Credo che un i5 sia il minimo per quello che devo farci
Ram*: 8GB
Durata della batteria, robustezza, portatilitá: elencate in ordine di priorità, la batteria vorrei avesse un buon grado di autonomia
HDD* e/o SSD*: il primo da 500Gb e il secondo da 128Gb
Scheda video: Mi piacerebbe una Gtx 950m per aggiungerci un gaming leggero, ma non pretendo su questo punto anche perché so che non potrei con questo budget
Ultima modifica: