notebook? problema scelta

Pubblicità

Selius

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
salve gente,

devo prendere un notebook , che deve sostiuire il mio ACER di quasi 8 anni, e stavo cercando un notebook con questa caratteristiche:

ram : => 16GB
ssd : => 512GB
processore : ryzen 7 / intel i7
prezzo : max sui 750€

apro un piccola parentesi per il processore ... magari ci sono dei ryzen 5 / intel i5 più performanti di un ryzen 7 / intel i7 però ci capisco poco...quindi sono aperto a suggerimenti

ho messo queste caratterisctiche altine perchè il PC me lo tiro sempre 7-8-9 anni .... quindi questa volta vorrei un PC portatile rispetto ai miei vecchi che sia gagliardo anche per il futuro diciamo....
pur facendo con il PC poco nulla..... INTERNET - EMAIL - FILM in streming e poco altro.

cercando... ho trovo questo HP a 650€ al MEDIAWORLD

HP 15S-EQ3031NL

15,6 pollici processore

AMD Ryzen™ 7 5825U,

16 GB RAM

SSD, 512 GB

Windows 11 Home

volevo sapere....
va bene come PC ? 512 ssd possono andare ?? perchè sul sito ufficiale della HP ... ho trovato lo stesso PC però a 750€ma al posto di 512GB ha 1T e solo che sul sito ufficiale non posso fare finanziamento al mediaworld ovviamente si.... il metodo di pagamento finziamento lo gradierei molto di + se possbile.

Avrei trovato anche un LENOVO ....a 750€ sul sito ufficiale ( con possbilità di finaziamento pure a tasso zero)...però dal punto di vista visivo non mi fa impazzire..sembra un bella scatola di plasticotto...

Lenovo V15 Gen 2​

• Processore AMD Ryzen™ 7 5700U (1,80 GHz fino a 4,30 GHz)​

• 16 GB (8 GB Soldered DDR4 3200MHz + 8 GB SO-DIMM DDR4 3200MHz)
  • SSD 512 GB M.2 2242 PCIe Gen
  • Windows 11 Pro 64
o magari avete PC da consigliarmi?

grazie mille

Ciao io valuterei questo: hp con ryzen 5825U che è leggermente piu perfromante.
Il lenovo ha ram saldata e non aggiornabile (8gb).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro