DOMANDA Notebook portabilità/prestazioni (300 €)

Pubblicità

Axoord

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo del forum (a tal proposito faccio i complimenti, fantastico! ).
Scrivo perché sono alla ricerca di un buon notebook di 13 ", che quindi abbia una buona portabilità ed un peso contenuto (max 2kg ?)
Lo userò principalmente per navigare in internet e scaricare/ascoltare musica, non ci giocherò ma userò spesso photoshop (non con il 3D ma quello che mi preoccupa è la sfumatura che credo richieda certe prestazioni). Essendo un gdr-player mi interessa molto la conformazione della tastiera, che deve essere larga e senza tastierino numerico sarebbe l'ideale ! (Meglio se accu-type :P )
Passiamo alle prestazioni (non sono molto esperto) :
Processore - Dual Core, Quad Core, Celeron ? Consigliatemi voi
HD - 500MB vanno bene
RAM - 2Gb se i 4 non sono possibili
Display 13" (Se convertibile in Tablet a quel prezzo sarebbe fantastico)
Wi-fi, ovviamente
Bluethoot non necessario, ma mi serve almeno una USB 3.0, per poterci collegare lo smartphone.
SO - Windows, tutti tranne vista mi vanno bene (il mio preferito è il 7) (64bit se possibile, se no 32bit è sufficiente)
Masterizzatore e lettore CD: Se c'è non mi fa schifo :D
Durata batteria: quanto più possibile, mi interesserebbe dalle 7ore in su (a prestazioni medie). E che ovviamente si riscaldi il meno possibile.

Il prezzo a cui posso arrivare è 300€, niente di più. Se ho chiesto troppo a livello di prestazioni siete liberi di farmelo notare xD Ovviamente se trovate qualcosa che rispetta quasi tutti i requisiti ma qualcuno non lo raggiunge, postate lo stesso :D

Grazie in anticipo a tutti ed in bocca al lupo :)

Guarda a quella cifra per quello che ci fai tu non trovi quasi niente,se no c'è un fujitsu lifebook a512 con un i3 3110m che dovrebbe bastare per quello che vuoi fare.Se vuoi ti do il link in pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro