Buongiorno a tutti. A breve dovrei acquistare un nuovo notebook per iniziare a fare lavori di web design. Mi servirebbe per usare principalmente WordPress in locale, Photoshop, Indesign, X-mind, JustiInMind oltre ad editor come Sublime Text. Lo dovrei usare principalmente fuori casa, quindi anche il peso e la durata sono caratteristiche importanti per me, ma in primo luogo vorrei comprare una macchina in grado di supportare l'utilizzo di questi programmi e magari anche in grado di durare qualche anno.
Il mio budget è di 500-700€
Ho valutato varie opzioni e sono indecisa tra due modelli di notebook, molto diversi tra di loro. In caso aveste qualche altro modello da consigliarmi, ben venga, non so davvero dove orientarmi.
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione, spero che qualcuno di voi possa darmi un'opinione su questi due notebook e magari anche un consiglio di acquisto.
Auguro a tutti una buona giornata,
Micaela
Il mio budget è di 500-700€
Ho valutato varie opzioni e sono indecisa tra due modelli di notebook, molto diversi tra di loro. In caso aveste qualche altro modello da consigliarmi, ben venga, non so davvero dove orientarmi.
- Acer Swift 3 SF314-51-55B2 in offerta a 599€
- Intel Core i5 6200U
- 14 pollici
- 1,50 kg
- 2,30 GHz Dual Core (fino a 2,80 GHz) 3 MB SmartCache
- 8 GB Ram DDR4 SDRAM
- SSD 256 GB Serial ATA/600
- HD Graphics 520 DDR4 SDRAM
- 4-cell 3220 mAh
- LCD LED Full HD
- Hp 15-bw021nl in offerta a 549€
- 15,6 pollici
- APU AMD Quad-Core A10-9620P (freq. base 2,5 GHz, freq. picco fino a 3,4 GHz, 2 MB di cache)
- 12 GB di SDRAM DDR4-1866 (1 x 4 GB, 1 x 8 GB)
- SATA da 1 TB (5400 rpm)
- Schermo HD SVA BrightView con retroilluminazione WLED e diagonale di 39,6 cm (15,6") (1366 x 768)
- Grafica AMD Radeon™ 530 (DDR3 da 2 GB dedicata)
- Batteria Ioni di litio a 4 celle, 41 Wh
- Peso 2,1 kg
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione, spero che qualcuno di voi possa darmi un'opinione su questi due notebook e magari anche un consiglio di acquisto.
Auguro a tutti una buona giornata,
Micaela