Notebook per uso "normale"

Pubblicità

agnesina78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei acquistare il mio primo notebook in sostituzione del fisso (budget 400 euro)
L'utilizzo che ne faccio riguarda: scrittura, navigazione web, tv streaming, video, no giochi.
Ho visto un HP Pavilion 15-e 033 sl con queste specifiche:

• Memoria RAM (GB): 4
  • Capacità Hard Disk (GB): 500
  • Dimensioni schermo (''): 15,6
  • Scheda grafica: Intel HD Graphics 4000
  • Cache di terzo livello (MB): 3
  • Tipo di RAM: DDR3 SDRAM

Il processore è Intel i3 3110M
Giudizio del mio fidanzato (che dice di intendersene): tecnicamente buono, ma stai alla larga dagli HP!
Che ne pensate? Avete da consigliarmi qualche altra marca?
Grazie anticipato a tutti

Ciao e benvenuta ;) gli hp hanno problemi di dissipazione del calore,capisco che già c'è freddo e quindi sarebbe un'ottimo scaldino per le gambe,ma a sto punto meglio la borsa dell'acqua calda :asd:
Comunque apparte gli scherzi,a parità di prezzo ho trovato questo modello:

Asus - X551CA-SX024H
- Processore i5 - 3317U da 1,8 GHz
- Schermo da 15,6
- Ram 4gb
- Hard Disk da 500gb
- Scheda grafica Intel HD Graphic 4000

L'unico neo di questo computer è che ha una sola porta usb (ma puoi risolvere comprando un hub) per tutto il resto penso che possa andare bene per l'uso che devi farne,altrimenti potresti vedere qualche modello di Acer o Lenovo ;)

Ciao e benvenuta ;) gli hp hanno problemi di dissipazione del calore,capisco che già c'è freddo e quindi sarebbe un'ottimo scaldino per le gambe,ma a sto punto meglio la borsa dell'acqua calda :asd:
Comunque apparte gli scherzi,a parità di prezzo ho trovato questo modello:

Asus - X551CA-SX024H
- Processore i5 - 3317U da 1,8 GHz
- Schermo da 15,6
- Ram 4gb
- Hard Disk da 500gb
- Scheda grafica Intel HD Graphic 4000

L'unico neo di questo computer è che ha una sola porta usb (ma puoi risolvere comprando un hub) per tutto il resto penso che possa andare bene per l'uso che devi farne,altrimenti potresti vedere qualche modello di Acer o Lenovo ;)

Grazie Nazgul per le dritte che mi hai dato. Ho appena visto un Toshiba C850-1GL che ha + o - le caratteristiche dell'Asus ma con 2 porte USB 2.0 e con contrasto 1000:1 e costa pure circa 50 euro di meno. Che ne pensi o pensate? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro