Notebook Per Uso Con Proiettore 3d

Pubblicità

CanisMajoris

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
possiedo un Benq w1080st,
cercavo un notebook che mi permettesse di utilizzare la funzione 3d
del benq (ha il limite di funzionare unicamente con Nvidia),
per il resto lo userei solo per semplice navigazione,
budget 500e, grazie a chiunque mi vorrà aiutare

Ciao a tutti,
possiedo un Benq w1080st,
cercavo un notebook che mi permettesse di utilizzare la funzione 3d
del benq (ha il limite di funzionare unicamente con Nvidia),
per il resto lo userei solo per semplice navigazione,
budget 500e, grazie a chiunque mi vorrà aiutare

Più che altro credo che il 3d si sfrutti solo quando hai contenuti 3d da mandare al proiettore, come ad esempio un film in 3d, ed ovviamente serviranno anche gli occhiali appositi, quindi teoricamente qualsiasi console, pc, blu-ray che mandi sorgenti in 3d verranno visualizzate sul proiettore, ricorda comunque la risoluzione dovrà essere impostata su 720i, 1080i e non 720p e 1080p

Più che altro credo che il 3d si sfrutti solo quando hai contenuti 3d da mandare al proiettore, come ad esempio un film in 3d, ed ovviamente serviranno anche gli occhiali appositi, quindi teoricamente qualsiasi console, pc, blu-ray che mandi sorgenti in 3d verranno visualizzate sul proiettore, ricorda comunque la risoluzione dovrà essere impostata su 720i, 1080i e non 720p e 1080p

Si si certo
Infatti a casa uso un PC con GTX 760 ed occhiali da 144hz per vedere film in 3D,
Quello che mi interessava sapere nello specifico era se qualche scheda video da portatile supportasse questa funzione è se si quale.
La cosa del 1080p 1080i non la conoscevo se così è in realtà credo la faccia direttamente il software Nvidia, da PC mi limito a selezionare l'opzione 3d dal software della scheda video..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro