DOMANDA notebook per uso casalingo (collegato a monitor esterno) e uso mobile 700-750 euro

Pubblicità

michele993

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve, come da titolo, sto cercando un notebook che non costi più di 700-750 euro, che duri almeno 4-5 anni senza troppi problemi, perciò sono orientato su asus come marca dato che mi sembra la migliore al momento sul mercato.

L'uso del pc è a livello universitario, a casa lo collego al monitor, casse, tastiera estera e mouse ( perciò un pò di porte usb servono) e lo uso per navigare, fare qualche giochino soprattutto quelli strategici, non voglio utilizzarlo per giochi pesanti perchè sarebbero soldi buttati e il pc durerebbe molto meno. Dopodichè il pc lo userei in giro, perciò cerco qualcosa con tastiere decenti e soprattutto con la trackpad ottimale (vedi macbook).

So che per le mie esigenze potrei spender meno, ma penso che se vado a spendere meno di questa cifra il pc che mi ritroverò sarà un buon pc per i primi 7-8 mesi e poi dovrò buttarlo dalla finestra...perciò preferisco investire un pò di più e tenermelo per un bel pò, come detto mi deve durare per almeno 4-5 anni.

PS: preferisco comprare on-line

Grazie a tutti :)

ah ecco, ho visto che viene consigliato spesso questo pc, ma è duraturo o ci sono "molti" casi di insoddisfatezza con sto pc? Poi avevo visto anche sta versione del pc con l'i5...te mi hai messo l'i7 perchè così è più longevo o per altro motivo? :)

Poi volevo anche sapere su quale sito on-line è meglio comprarlo (prezzi più basssi e cmq un ottima affidabilità).

E' una macchina solida ed affidabile.
Sì, ti ho consigliato un i7 Ivy Bridge per la longevità (deve durarti parecchio tempo, no ?) ;)
Per le altre info ti mando un PM.
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro