DOMANDA Notebook Per Università

Pubblicità

diggsu18

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,
mi ritrovo costretto a chiedere aiuto qui per il fatto che le mie nozioni di informatica sono veramente minime e quindi decidere quale computer comprare è complicato!
Comunque, il notebook mi servirebbe per l'università, quindi pacchetto office, pdf ecc. e anche per far girare qualche programma di chimica (ChemDraw, HyperChem, Gaussian...) all'occorrenza
Avete consigli? (il mio budget è 700-750 euro)

PS. Approfitto per fare un'altra domanda: in molti consigliano le SSD ed effettivamente non mi dispiacerebbe...però è vero il fatto che, pur essendo migliori in termini di prestazioni rispetto agli hdd, si "deteriorano" molto velocemente?

Grazie a tutti in anticipo!
 
Eh anche a me piaceva l'idea e ho visto sia lo sconto per i ricondizionati che per gli studenti e potrei al massimo permettermi un Macbook Air da 13.3" con Ssd da 128 GB (che comunque costa dai 1000 ai 1200), quindi avevo optato per un buon computer Windows ad un prezzo più abbordabile
 
eh, immagino...Potrei arrivare anche a spendere qualche soldo in più, però 1000/1100 euro sono tanti (considerando anche che il Macbook Air non è un top di gamma e 128 GB è forse ridotto come storage). Grazie comunque! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top