DOMANDA Notebook per università massimo 350

Pubblicità

Riccard0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Cerco un notebook che faccia al caso mio, andrò ad una facoltà umanistica e guarderò video su youtube al massimo giocherò a the sims, quindi non mi serve molta potenza però vorrei qualcosa di leggero e non troppo grande quindi massimo 15", io avevo pensato al microsoft surface 1 pro 128 Gb però credo che i 10 pollici dello schermo possano essere troppo piccoli, vorrei qualcosa di tipo 13 pollici magari fullhd così i miei occhi non si stancheranno troppo e magari con un autonomia abbastanza lunga così da non dover portarmi il caricabatterie. Avete qualche idea??? grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno

Per 350 euro tutto quella a cui puoi puntare come notebook (tabket e surface non so) è un 15" dalle prestazioni accettabili, peso nella media (2 chili e mezzo circa) e risoluzione HD. 13" e Full HD sono utopia.

Comunque alla fine ho comprato un microsoft surface pro 128 GB e in totale ho speso per tastiera e pc circa 300-320€ xD mi trovo benissimo sia a scrivere che per tutto unica pecca è che riscalda davvero troppo sia quando guardo un film a 1080p sia quando faccio un giochino tipo asphalt 8 airbone, il quale però funziona perfettamente e si vede davvero molto bene xD, comunque a chi servisse un un pc per passare il tempo e studiare lo consiglio vivamente ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro