Notebook per università-gaming [1000€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giova070

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
dovrei comprare un pc per mio figlio. L'utilizzo sarebbe portarlo in università per appunti o usare programmi (studia ingegneria aerospaziale, non so di preciso quali programmi usa), uso ricreativo quindi Film e gaming. Come giochi penso che Fifa e Rainbow Six siano i principali e più pesanti a cui gioca.
Come budget pensavo a 1000€ massimo. Possibilmente un oggetto che duri nel tempo.
Dato che non sarebbe un pc ad uso gaming esclusivo speravo di trovare un modello con estetica 'notebook da ufficio', per intenderci non come i classici da gaming con forme squadrate e lucine rgb.
Anche il peso non dovrebbe essere eccessivo (oltre 1.8-2kg) dato che dovrebbe portarlo nello zaino compreso di caricatore.
Posso acquistare un po' da tutti i siti basta che siano italiani.

Ho visto solo ora che pesa 2.5kg quindi mi tocca scartarlo.
Adesso non è disponibile, ma lo stile che cercavo è circa questo asus. Si trova qualcosa del genere? Anche direttamente sui siti dei produttori in caso

se vuoi rimanere su asus abbiamo poca scelta.

da "ufficio" e che si possa giocare, c'è questo, ben oltre il budget, se vuoi stare sotto i 1000€ , devi puntare a notebook da gaming sia come estetica che come peso, altrimenti si va a limitare la dissipazione delle intere componenti, che nel gaming, arrivano tranquillamente sopra i 75°
nell'usato di amazon intorno i 1000€ c'è questo flow x13

Eviterei i convertibili come la morte, ho già un tablet top quindi sarebbe un plus che non mi serve.

c'è questo vivobook a 1100€.
Fai lo sforzo di 100€ e sei accontentato con le richieste di peso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro