notebook per uni

Pubblicità

bezdomny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Premetto che mi intendo veramente poco di computer, nel senso che magari so dire se le componenti base sono buone ma poco di più. Il problema che mi si pone è che ho bisogno di un computer portatile per l uni (scusate non mi va l apostrofo) con più o meno le seguenti caratteristiche:
-Budget fino a 900 euro (ovviamente se si scende un pò sarei ben felice).
-Resistente e Portatile (non si trassa, deve essere legero e durare nel tempo).
-Scheda video dedicata (ci tengo particolarmente).
-il pc dovrebbe riuscire a fare tutto ciò che può servire per l università, gestire normali applicazioni multimediali, non rallentarsi mentre si fanno più cose contemporaneamente e riuscire a far partire giochi di fascia bassa (civilization, starcraft, il vecio morrowind i vecchi diablo... insomma niente di grosso però vorrei riuscire a farli partire senza problemi)
- se possibile per esperienza personale preferirei una marca tra DELL, FUJITSU, ASUS, LENOVO, TOSHIBA, SONY.
Se riusciste a risolvere questo mio dubbio consigliandomi un qualche modello vi sarei veramente grato... Anche perchè è un mondo veramente grande ed io non mi fido dei venditori nei negozi.
Grazie in anticipo.

Ciao, un ottimo notebook che rientra nei limiti del tuo budget è l'Asus N56JR, è un notebook uscito di recente che possiede caratteristiche di fascia semi-alta. In particolare monta una gtx760, ossia una scheda grafica introvabile a quel prezzo su un laptop, l'i7 di quarta ed ultima generazione (tecnologia haswell), 8gb di RAM espandibili, schermo full HD e se non sbaglio anche opaco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro