• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Notebook per the Sims 4 max 750

Pubblicità

clara29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi salve, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un buon portatile che sia adatto a questo gioco, ma anche alle relative espansioni.. Vengo da un hp dv6 2120sl che con the Sims 3 e relative espansioni ha dato abbastanza problemi..
Non so orientarmi bene, ma vorrei spendere max sui 700, 750.. Poi potrete anche consigliarmi sugli 800 e aspettare settembre per comprare qualcosa in offerta.

Help :)

Non penso che The Sims richieda molta potenza XD
Potresti vedere se riesci a trovare un notebook con i5 e GPU NVidia GT 820 o 840, potresti giocarci bene lo stesso.

Non so a me con la grafica del mio vecchio pc andava molto lento e a risoluzione bassa, soprattutto se poi si andava a creare le case, diventava molto complicato xD

Allora , i notebook a quel prezzo per giocare a the sims 4 , ci sono , solo che ti troveresti solo dei pc , che poi , entro 2-3 anni andresti a sostituire a cause delle scarse prestazioni , in quanto le schede video per i portatili , purtroppo , fanno :blah: (schifo) , o , pensi di valutare un pc desktop (migliori prestazioni), oppure ti consiglierei di andare su questo MSI-GP60-2QE-869IT che stà però sugli 800-830 e devi aspettare un pò. A quel prezzo mi sembra ottimo , però non essendo un esperto di pc portatili , non posso garantirti che sia il migliore a quel prezzo , quindi aspetterei qualche altro esperto.

Allora , i notebook a quel prezzo per giocare a the sims 4 , ci sono , solo che ti troveresti solo dei pc , che poi , entro 2-3 anni andresti a sostituire a cause delle scarse prestazioni , in quanto le schede video per i portatili , purtroppo , fanno :blah: (schifo) , o , pensi di valutare un pc desktop (migliori prestazioni), oppure ti consiglierei di andare su questo MSI-GP60-2QE-869IT che stà però sugli 800-830 e devi aspettare un pò. A quel prezzo mi sembra ottimo , però non essendo un esperto di pc portatili , non posso garantirti che sia il migliore a quel prezzo , quindi aspetterei qualche altro esperto.

Grazie mille :) mmm però non è una marca sentita nei negozi.. Ho visto questo da euronics a 739.. Opinioni?? [h=1]Lenovo Z50-70 Notebook, Display Full-HD da 15 Pollici, Processore Intel Core i7-4510U Haswell, RAM da 8 GB, Hybrid HDD SSHDD da 1 TB, Scheda Video Nvidia GeForce GT 840M da 4 GB, Nero[COLOR=#555555 !important][/COLOR][/h]

http://www.amazon.it/gp/aw/cr/B00MWHBF76/ref=mw_dp_cr

Grazie mille :) mmm però non è una marca sentita nei negozi.. Ho visto questo da euronics a 739.. Opinioni?? Lenovo Z50-70 Notebook, Display Full-HD da 15 Pollici, Processore Intel Core i7-4510U Haswell, RAM da 8 GB, Hybrid HDD SSHDD da 1 TB, Scheda Video Nvidia GeForce GT 840M da 4 GB, Nero[COLOR=#555555 !important][/COLOR]
Bhè , davvero una bella offerta , per giocare a the sims 4 penso vada benissimo per l'uso che ne fai te.Ho inoltre letto sul forum ufficiale di the sims che con la 840m puoi giocare tranquillamente a settaggi ultra senza problemi
Spero di essere stato d'aiuto, ciaoo

Con questo pc giochi da dio a The Sims 4, questa scheda video è in grado di far girare anche giochi next gen con compressi di grafica, medio-bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro