DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vedo dura, c'è poco di nuovo e con cpu da 32 thread per lavorarese dovesse essere preso per forza su amazon?
Autocad illustrator revit rhino Cinema 4d Keyshot questi principalmentela vedo dura, c'è poco di nuovo e con cpu da 32 thread per lavorare
che tipo di programmi andrai ad usare?
hai valutato un macbook pro con M1 pro? se il software supporta la nuova architettura, è paragonabile ad un pc con 3080
grazie a revit dobbiamo escludere il mac, dopo 2 anni ancora non ha un applicazione compatibileAutocad illustrator revit rhino Cinema 4d Keyshot questi principalmente
quindi tra i tre che ho postato io sarebbe da scegliere l'MSI m16 (questo) ? perchè il tuo link dell'm16 rimanda ad un z16 che ha una 3060grazie a revit dobbiamo escludere il mac, dopo 2 anni ancora non ha un applicazione compatibile
a livello di prestazioni (tutti prodotti di fascia alta):
MSI creator M16, ho visto un Z16 da amazon spagna, superiore come prodotto
MSI stealth studio - HP omen dal warehouse, uno vince su cpu, l'altro su gpu
se sei aperto ad acquistare dalla spagna:
MSI stealth studio da 16"
MSI vector
quello che avevo visto era questo con 13700H e 4060, stava a 1800€ e se i creator sono la fascia alta per produttività generale, i modelli Z sono la fascia alta della fascia altacome mai il z16 è migliore dell'm16? LA gpu sull'm16 non è buona?
quindi ricapitolando: se si riesce andare sopra il budget e si è disposti a comprare da amazon spagna lo z16HX sarebbe il top altrimenti l'M16 postato da me nel primo post. Corretto?quello che avevo visto era questo con 13700H e 4060, stava a 1800€ e se i creator sono la fascia alta per produttività generale, i modelli Z sono la fascia alta della fascia alta
no, li ho inseriti in ordine di prestazioni, meglio lo stealth studio o l'hp omen dal warehouse, l'M16 è quello messo peggio anche se ha una buona qualità, perchè la cpu è inferiore in single core rispetto al 13700H e come gpu è inferiore ad una 4060 (grazie alle nuove tecnologie della serie 4000) e naturalmente inferiore ad una 3070Tiquindi ricapitolando: se si riesce andare sopra il budget e si è disposti a comprare da amazon spagna lo z16HX sarebbe il top altrimenti l'M16 postato da me nel primo post. Corretto?
quindi questo sembrerebbe il miglior compromesso? Avendo il 12700 e una 3070ti rispetto alla RTX A2000 dell'msi creator prono, li ho inseriti in ordine di prestazioni, meglio lo stealth studio o l'hp omen dal warehouse, l'M16 è quello messo peggio anche se ha una buona qualità, perchè la cpu è inferiore in single core rispetto al 13700H e come gpu è inferiore ad una 4060 (grazie alle nuove tecnologie della serie 4000) e naturalmente inferiore ad una 3070Ti
Guardati anche il Lenovo Legion 7i Pro Gen 8 se vuoi una vera Workstation portatile per farci lavori di grafica intensivi come CAD 3D, Matlab e via dicendo. A livello di dissipazione CPU e GPU e ventole e' la serie migliore fra tutti i Legion, per farti capire meglio, e' uguale al DELL Precision e il DELL Alienware m18 . Anche a livello di case il Legion 7i Pro Gen 8 e' migliore rispetto alla serie Legion 5 Pro. Vedi se ti piace:
Lenovo Legion 7i Pro Gen 8 Si costa di piu' pero' avrai una vera Workstation portatile, se vuoi fare un investimento per il futuro. Questo e' il mio consiglio, poi decidi tu.
Questo invece e' il Lenovo Legion 5 Pro. Per farti capire la differenza di qualita' che e' notevole e quindi ti conviene investire nel Legion 7i Pro Gen 8 se vuoi qualcosa veramente di buono che anche sotto stress con carichi elevati non dia problemi a livello temperature/prestazioni.
Buona serata.
Se non si potesse uscire fuori budget? Questo lo terrò in considerazione ma avrei bisogno anche di una opzione in budget come stavamo valutando con @mr_loco
l'ha già spiegato @Massimiliano76 nell'ultimo post, prendi l'omen o lo stealth dalla spagna da 16", se poi esci da amazon vai di legion 5 con cpu da 32 thread e 4060quindi questo sembrerebbe il miglior compromesso? Avendo il 12700 e una 3070ti rispetto alla RTX A2000 dell'msi creator pro