Notebook per programmare

Pubblicità

phiros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve raga vorrei chiedervi qualche consiglio sugli acquisti..
Devo comprare un portatile che userò prevalentemente per programmare in C,C++,Java,Sql... e all'occorrenza per fare qualche lavoro con blender, matlab... purtroppo ho un badget limitato 500 euro...
non cerco il top di gamma perchè ovviamente con 500 euro non ci compro manco il caricabatterie .. ma cerco qualcosa di valido che mi permetta di fare cio che ho sopra elencato...
Consigliii???:oogle:

Salve raga vorrei chiedervi qualche consiglio sugli acquisti..
Devo comprare un portatile che userò prevalentemente per programmare in C,C++,Java,Sql... e all'occorrenza per fare qualche lavoro con blender, matlab... purtroppo ho un badget limitato 500 euro...
non cerco il top di gamma perchè ovviamente con 500 euro non ci compro manco il caricabatterie .. ma cerco qualcosa di valido che mi permetta di fare cio che ho sopra elencato...
Consigliii???:oogle:

Devi semplicemente programmarci? niente videogiochi o videoediting vari?

Se devi semplicemente programmare un i5 può andare benissimo ad esempio un Asus X555, se devi anche giocarci con 500 euro ci fai ben poco.

Se devi semplicemente programmare un i5 può andare benissimo ad esempio un Asus X555, se devi anche giocarci con 500 euro ci fai ben poco.
si solo programmare e usare i programmi di grafica citati sopra, niente gaming

- - - Updated - - -

Notebook ACER E5-573G-590R Nero in offerta | Euronics che ne pensi di questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro