DOMANDA Notebook per progettazione giardini

Pubblicità

pentothal

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
73
Salve a tutti, mio fratello è giardiniere e assieme ai preventivi ha in mente di creare anche un progetto 3D da mostrare al cliente, tempo fa, a tempo perso, glieli facevo io con Sketchup, ma non sono progettista e mi prendeva troppo tempo, quindi adesso vorrebbe iniziare lui. Contando che neanche lui è un progettista e sono praticamente i primi passi che muove su Sketchup vorrebbe un portatile che... non proprio soddisfi ma che si avvicini ai requisiti per l'uso che ne andrebbe a fare. Lui vorrebbe andare sull'usato, ovviamente per risparmiare e il budget è sui 350€, non concordo col budget ma siccome è alle prime armi non gli vorrei far spendere di più per un "esperimento", perchè ho il dubbio che appena si schianta contro le prime problematiche di quel software abbandoni tutto, magari poi si trova bene e farà un upgrade con un notebook migliore. Mi ha chiesto un parere su quale notebook prendere, ma non so dove sbattere la testa, chiedo quindi un aiuto vostro. Mi basta anche sapere Hardware o modello di notebook adatto che magari lo cerco io. Ricapitolando:
Uso: primi passi su Sketchup.
Budget: 350€
Condizioni: Usato.

Grazie in anticipo.

Niente? riformulo.
Cosa si può trovare nell'usato, budget 350€ che sia possibile muovere i primi passi con Sketchup?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro