DOMANDA Notebook per poter lavorare "tranquillamente" con Photoshop e vettoriali

Pubblicità

Nazgul

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Salve ragazzi, vorrei comprare un portatile per poter lavorare "tranquillamente" con programmi come Photoshop ( uso principale fotoritocco e matte painting ) e altri come Illustrator,Corel Draw e con sporadiche modellazioni 3D ( Rhinoceros e 3ds Max ).
Il budget al momento è di circa 600-800 ( anche se l'acquisto non sarà imminente, ma voglio "farmi un'idea" )
Da considerare che vorrei anche montare un'ssd e aumentare anche la ram.

Non ho preferenze di marche, lo schermo non dev'essere necessariamente FHD ma avere una buona resa dei colori.

Spero di non pretendere troppo :asd: :asd:

Grazie a tutti :)

Re: Notebook per poter lavorare "tranquillamente" con Photoshop e vettoriali

Lavorando con photoshop mi pare una conseguenza logica e naturale andare di full HD il fatto è che con 800€ massimo non ti fai un gran notebook volendo far upgrade RAM e SSD....e full HD non è possibile....

Guarda agli Asus tipo questo un buon compromesso almeno hai un i7 6700HQ:

Notebook ASUS K550VX-XX107T 15.6" LED Intel I7-6700HQ GTX950 4GB 500GB: Amazon.it: Elettronica

Ciao!

Re: Notebook per poter lavorare "tranquillamente" con Photoshop e vettoriali

Lavorando con photoshop mi pare una conseguenza logica e naturale andare di full HD il fatto è che con 800€ massimo non ti fai un gran notebook volendo far upgrade RAM e SSD....e full HD non è possibile....

Guarda agli Asus tipo questo un buon compromesso almeno hai un i7 6700HQ:

Notebook ASUS K550VX-XX107T 15.6" LED Intel I7-6700HQ GTX950 4GB 500GB: Amazon.it: Elettronica

Ciao!

Grazie per la risposta :) beh se con il budget da predisposto non dovessi riuscire a prendere un NB con schermo FHD potrei anche ripiegare collegando il NB ad un monitor esterno FHD no?

P.S Volevo scriverlo nel primo post ma l'ho dimenticato :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro