DOMANDA Notebook per Matlab e CAD (budget 850-900€)

Pubblicità

Eduadie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Salve.
Avrei bisogno di un suggerimento su di un notebook da comprare che mi permetta di utilizzare tranquillamente programmi di modellazione cad e semplici come Matlab in sumultanea.

Avevo dato un'occhiata a questo: Omen Hp 15. Potrebbe andare bene?

Un'altra scelta potrebbe essere questo Asus K550vx-DM108T al quale però potrei aggiungere un SSD e altri 8 gb di ram per stare più tranquillo.

Esistono altre valide alternative per l'uso che devo fare su questo prezzo?

Ringrazio anticipatamente.

Salve.
Avrei bisogno di un suggerimento su di un notebook da comprare che mi permetta di utilizzare tranquillamente programmi di modellazione cad e semplici come Matlab in sumultanea.

Avevo dato un'occhiata a questo: Omen Hp 15. Potrebbe andare bene?

Un'altra scelta potrebbe essere questo Asus K550vx-DM108T al quale però potrei aggiungere un SSD e altri 8 gb di ram per stare più tranquillo.

Esistono altre valide alternative per l'uso che devo fare su questo prezzo?

Ringrazio anticipatamente.

Ciao
Valuterei anche lui:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?ref=PD_OC

Uau, devo dire che paragonato agli altri converrebbe davvero...Magari siamo sempre al solito discorso dei "soli" 8 gb di ram ma per il resto è di gran lunga conveniente.

Mi viene un solo dubbio, su Amazon sta molto di più...questo shop tu lo hai provato? E' abbastanza sicuro?

Grazie mille.

Edit: Perchè si trova nella sezione che va da 10 a 10.9 pollici? Mica è così piccolo lo schermo?

Uau, devo dire che paragonato agli altri converrebbe davvero...Magari siamo sempre al solito discorso dei "soli" 8 gb di ram ma per il resto è di gran lunga conveniente.

Mi viene un solo dubbio, su Amazon sta molto di più...questo shop tu lo hai provato? E' abbastanza sicuro?

Grazie mille.
È sempre aumentabile in futuro, però hai una base di processore e VGA nettamente migliore.
Non si possono dare opinioni sugli shop da regolamento, però basta andare a leggere le recensioni su Google, generalmente consigliarmi shop affidabili tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

È sempre aumentabile in futuro, però hai una base di processore e VGA nettamente migliore.
Non si possono dare opinioni sugli shop da regolamento, però basta andare a leggere le recensioni su Google, generalmente consigliarmi shop affidabili tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ok scusami non lo sapevo. Andrò a leggere le recensioni su google e prenderò una decisione. Quanti pollici è lo schermo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro