DOMANDA Notebook per league of legends (budget 800-900 euro)

Pubblicità

19Simone95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, come da titolo sto cercando un notebook da “gaming” pero per giocare solo a league of legends o altri giochi leggeri come quest ultimo. Mi interesserebbe giocare con le prestazioni al massimo pero. Budget 800-900 euro anche meno se possibile.
Inoltre avrei una domanda, ma è vero che tutti i notebook si surriscaldano dopo più ore di gioco? C’è un modo per risolvere questa cosa? Perché sicuro mi capiterà di giocare più ore consecutive.
P.s: in teoria vorrei anche aspettare il black friday che sicuro abbasseranno i prezzi.

Ciao, pollici?

Comunque si, tutti i notebook si surriscaldano, certi poco e certi moltissimo. È inevitabile però

16-17 pollici. Quindi anche con i notebook di fascia alta da gaming c’è il problema del surriscaldamento? Cioè questo surriscaldamento può danneggiare il computer o è semplicemente un rumore che dovrò sopportare?

Salve, come da titolo sto cercando un notebook da “gaming” pero per giocare solo a league of legends o altri giochi leggeri come quest ultimo. Mi interesserebbe giocare con le prestazioni al massimo pero. Budget 800-900 euro anche meno se possibile.
Inoltre avrei una domanda, ma è vero che tutti i notebook si surriscaldano dopo più ore di gioco? C’è un modo per risolvere questa cosa? Perché sicuro mi capiterà di giocare più ore consecutive.
P.s: in teoria vorrei anche aspettare il black friday che sicuro abbasseranno i prezzi.

Ciao
Se puoi aspettare al Black Friday fanno offerte interessante. Soprattutto presso il Warehouse di Amazon che, se confermato anche quest'anno, fioccano bei -20%. E si possono strappare bei prezzi finali :sisi:

No ma infatti sicuro aspetterò il black friday tanto non ho fretta. Su Amazon già c’è qualche portatile da gaming scontato, aspetto il black friday e vedo un po’ allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro