DOMANDA Notebook Per Lavoro (budget 600 euro)

Pubblicità

Mivex88

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
27
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un nuovo notebook per lavoro, pensavo ad un 13 pollici poichè me lo porto in giro.
L'utilizzo è prevalentemente di navigazione web, office e qualche applicazione poco pesante. (no giochi, no editing, ho un bel fisso per quello ;-) ).

Pensavo ad un i5 combinato ad ssd almeno da 128 e 8 gb ram.

E' meglio risparmiare e fare un upgrade dell'ssd e ram in seguito? si invalida la garanzia??

Sul budget di 500 - 600 € avete qualcosa da consigliarmi??? (non ho preferenze di marche).

Grazie a tutti.

Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un nuovo notebook per lavoro, pensavo ad un 13 pollici poichè me lo porto in giro.
L'utilizzo è prevalentemente di navigazione web, office e qualche applicazione poco pesante. (no giochi, no editing, ho un bel fisso per quello ;-) ).

Pensavo ad un i5 combinato ad ssd almeno da 128 e 8 gb ram.

E' meglio risparmiare e fare un upgrade dell'ssd e ram in seguito? si invalida la garanzia??

Sul budget di 500 - 600 € avete qualcosa da consigliarmi??? (non ho preferenze di marche).

Grazie a tutti.

Ciao
Un prodotto molto valido ed interessante è lo Xiaomi Mi Air 13. Sappi che bisogna procurarselo nei vari shop import e bisogna reinstallare Windows in italiano in quando, di default, è in cinese.

Per quanto riguarda l'upgrade di ssd e ram dipende dal produttore. C'è chi non fa storie sulla garanzia. Altri si. E' sufficiente contattarli e vedere che dicono :sisi:

Grazie per la risposta, ho visto è moolto interessante. Purtroppo siamo un po' fuori budget.

Per l'upgrade una volta focussato il modello chiederò al produttore.
Guardando qua e la ho visto che i 15" sono più economici dei 13". Magari riesco ad avere quelle caratteristiche a costo di un maggior peso.
Diciamo che la scheda video potrebbe essere anche integrata, quello che mi interessa sono ram 8gb, processore almeno I5 o A10 e ssd.

Hai qualche consiglio?

Grazie per la risposta, ho visto è moolto interessante. Purtroppo siamo un po' fuori budget.

Per l'upgrade una volta focussato il modello chiederò al produttore.
Guardando qua e la ho visto che i 15" sono più economici dei 13". Magari riesco ad avere quelle caratteristiche a costo di un maggior peso.
Diciamo che la scheda video potrebbe essere anche integrata, quello che mi interessa sono ram 8gb, processore almeno I5 o A10 e ssd.

Hai qualche consiglio?

Ho trovato questi due:
- http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_125357.html
- http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_125983.html

Anche se il mio consiglio è questo http://www.vlmstore.it/nb-acer-e5-575g-55gr-nx-gdwet-018.html e ci aggiungi l'ssd nello slot m.2 libero

scusa, mi ero perso la discussione, ho visto quelli che mi hai postato. Il punto è ad aggiungere l'ssd nell'ultimo che hai messo perdo la garanzia?? Perchè se no andrei di HP (il primo) e via.

scusa, mi ero perso la discussione, ho visto quelli che mi hai postato. Il punto è ad aggiungere l'ssd nell'ultimo che hai messo perdo la garanzia?? Perchè se no andrei di HP (il primo) e via.

Dipende dal produttore. Chi è più "aperto" a modifiche simili, chi no. Consiglio di mandar due righe via mail all'assistenza. E vedi che ti dicono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro