Notebook per lavoro (budget 1500 euro)

• Autore discussione Autore discussione Junox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Junox

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao a tutti,

attualmente ho un DELL LATITUDE 7450 con core i5VPro, ssd da 128 GB e 16 GB di ram.
Lo uso per lavoro e mi ci trovo molto bene ma ultimamente con un programma che utilizzo (un software di traduzione) e dei progetti di grosse dimensioni, spesso ho problemi di lentezza.
Mi chiedevo se è a causa del programma o se passando magari a un processore + veloce o una diversa configurazione potrei avere dei notevoli miglioramenti.
Grazie per i consigli!

Ciao a tutti,

attualmente ho un DELL LATITUDE 7450 con core i5VPro, ssd da 128 GB e 16 GB di ram.
Lo uso per lavoro e mi ci trovo molto bene ma ultimamente con un programma che utilizzo (un software di traduzione) e dei progetti di grosse dimensioni, spesso ho problemi di lentezza.
Mi chiedevo se è a causa del programma o se passando magari a un processore + veloce o una diversa configurazione potrei avere dei notevoli miglioramenti.
Grazie per i consigli!

Ciao
Budget massimo di spesa che hai in mente?
Dalle caratteristiche che ha non dovrebbe soffrire di rallentamenti :boh:

Ciao,
sono disposto a spendere fino a 1.500 euro, ma a condizione che le prestazioni migliorino sensibilmente.
Passando a un processore i7 cambia di molto?
Comunque anche a me sembra strano avere problemi..avete suggerimenti per provare via software a migliorare la situazione?
Grazie!

quindi che processore e indicativamente quali modelli di notebook (13-14 pollici) consigli?
secondo te rispetto al mio processore cambierebbero di molto le prestazioni? grazie 1000

quindi che processore e indicativamente quali modelli di notebook (13-14 pollici) consigli?
secondo te rispetto al mio processore cambierebbero di molto le prestazioni? grazie 1000
Anche se prenderesti un nuovo PC con processore dual core l'incremento sarebbe marginale, per vedere la differenza serve un quad core, che però è montato dai 15" in su.
Sicuro che non è il programma male ottimizzato ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro