tecno_power
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, stavo cercando un notebook per utilizzo lavorativo base, quindi suite office, videochiamate su zoom/google meet anche con molte videocamere aperte in contemporanea, e navigazione internet ovviamente.
Se quelle di seguito non sono buone offerte e non c'è nulla di valido al momento, posso aspettare un po' :)
Tra questi due, quali consigliereste? Su amazon c'è qualcosa di meglio? Del Lenovo mi sembra veramente ottimo il Ryzen 7 - ma temo sia una serie molto economica/non longeva? E poi, veramente supporta massimo solo 12GB di RAM??
www.unieuro.it
www.unieuro.it
Grazie :)
Se quelle di seguito non sono buone offerte e non c'è nulla di valido al momento, posso aspettare un po' :)
Tra questi due, quali consigliereste? Su amazon c'è qualcosa di meglio? Del Lenovo mi sembra veramente ottimo il Ryzen 7 - ma temo sia una serie molto economica/non longeva? E poi, veramente supporta massimo solo 12GB di RAM??
Notebook, acquisto online notebook in offerta | Unieuro
Notebook in promozione delle migliori marche sullo store online di Unieuro. Acquista il tuo nuovo computer portatile in offerta su Unieuro.
Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro
Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche!
Grazie :)
Ultima modifica: