DOMANDA Notebook per la mia compagna ?

Pubblicità

Daniel13

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
37
Salve a tutti, devo acquistare per natale un Notbook per la mia compagna. Deve essere performante perche deve far girare alla perfezione programmi di editing musicale e non come "Sibelius", "Finale" e "Fotoshop". Il pc deve durare almeno quattro cinque anni. Il mio budget si agira fino a un messimo di 550 euro e per ora ho notato questi pc:

HP 15-af106nl Notebook - HP Store Italia

http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=L2W01EA&opt=ABZ&sel=NTB

Ho cercato anche Lenovo ma stanno tutti sui 600 euro. Secondo voi tra questi due quale è migliore ? Avete qualcos'altro da propormi ? Vi ringrazio dell'aiuto !

Salve a tutti, devo acquistare per natale un Notbook per la mia compagna. Deve essere performante perche deve far girare alla perfezione programmi di editing musicale e non come "Sibelius", "Finale" e "Fotoshop". Il pc deve durare almeno quattro cinque anni. Il mio budget si agira fino a un messimo di 550 euro e per ora ho notato questi pc:

HP 15-af106nl Notebook - HP Store Italia

HP Notebook 15-r229nl - HP Store Italia

Ho cercato anche Lenovo ma stanno tutti sui 600 euro. Secondo voi tra questi due quale è migliore ? Avete qualcos'altro da propormi ? Vi ringrazio dell'aiuto !

Fra i due modelli da te indicati l'HP 15-af106nl con la CPU AMD è un pelino superiore al modello con l'Intel i3... se fosse stato un i3 standxard non ci sarebbe stata storia ma essendo un modello ULV ci si può combattere :sisi:

Ti consiglio questo al limite del tuo budget: ASUS - X554LJ - Monitor 15.6" HD Ready, Intel Core i5-5200U, Ram 4GB, Hard Disk 500GB, NVIDIA GeForce GT920M 1GB, DVD±RW, 1xUSB 3.0, Windows 8.1 upgradabile a Windows 10 a 552€ :sisi: certo è su uno shop online quindi dubito lo riceva per natale...

Di meno trovi i3, AMD A8 in giù e Celeron/Pentium...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro