carmeeeelo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve, vorrei sapere quale sia il miglior notebook di fascia 600-800€.. Userò questo portatile prevalentemente per motivi scolastici, non lo utilizzerò per giocare o altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può spendere anche meno di 800€ alloraLo utilizzerò per fare videochiamate, prendere appunti durante le lezioni, ogni tanto guardarmi qualche film su netflix, magari fare qualche ricerca o navigare sui social.. niente di troppo impegnativo
Lo utilizzerò per fare videochiamate, prendere appunti durante le lezioni, ogni tanto guardarmi qualche film su netflix, magari fare qualche ricerca o navigare sui social.. niente di troppo impegnativo
Non ve lo consiglio, l'ho appena comprato e si surriscalda molto velocemente. Raggiunge temperature di 50-60 gradi solo per navigare sul web. Figurati se dovesse far girare Android studio o Autocad. Friggeresti delle uova sulla tastiera. Evitate assolutamente.Orientati sul Dell 5593 con l'i7-1065G7 e la MX230 a 800€:
Volendo spendere un po' meno, c'è la versione con l'i5-1035G1 che costa 700€:
https://www.dell.com/it-it/shop/not...n-15-5000/spd/inspiron-15-5593-laptop/cn59306 ;)
Se non è bloccato dal bios basta fare un po' di undervolt e si sta tranquillamente sotto i 50° anche durante uno streamingNon ve lo consiglio, l'ho appena comprato e si surriscalda molto velocemente. Raggiunge temperature di 50-60 gradi solo per navigare sul web. Figurati se dovesse far girare Android studio o Autocad. Friggeresti delle uova sulla tastiera. Evitate assolutamente.
Se non è bloccato dal bios basta fare un po' di undervolt e si sta tranquillamente sotto i 50° anche durante uno streaming