Tony_The_Titan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi mi chiamo antony e sono uno studente in ingegneria meccanica magistrale a bari, i software 3d che ho utilizzato fino ad ora sono stati Autocad inventor e soprattutto catia v5 che continuerò ad approfondire. Fino ad ora ho lavorato su un notebook asus x54h core i3 2.2 GHz ram 4 Gb e scheda grafica intel hd 3000 che nonostante non sia potentissimo ha svolto abbastanza bene il suo lavoro anche se ad esempio per aprire catia stesso ci mette un'eternità con problemi di visualizzazione rapida per pezzi più complessi del normale, pertanto credo sia arrivato il momento di sostituirlo ma dato che il budget è quello che è, max 500 euro il mio obiettivo è tralasciare completamente la parte estetica e ricercare un notebook con il rapporto prestazioni/prezzo il più spinto possibile cercando di migliorare al massimo le caratteristiche rispetto al mio notebook attuale, quindi avere un notebook buono per lavorare su cad e su software utili per l'ingegneria (matlab ecc), l'ideale sarebbe avere una panoramica sulle offerte sul web e magari una classifica sui migliori processori marche e schede grafiche.
grazie
ps di questi che ne dite Computer Notebook
grazie
ps di questi che ne dite Computer Notebook