notebook per ingegneria edile-architettura

Pubblicità

afabrizi6

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti,
sono una studentessa iscritta al terzo anno di ingegneria edile-architettura che ben presto sarà abbandonata dal suo vecchio portatile.
Volendo comprarne uno nuovo ed essendo intenzionata a fare un acquisto "ragionato" mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi qualche marca e modello tenendo conto del fatto che mi trovo molto spesso a usare programmi di grafica quali autocad, photoshop, illustrator, rhinoceros e vray per il rendering.
Quali sono i requisiti in generale che il notebook dovrebbe avere?
Grazie mille in anticipo :)

giusto scusami,
diciamo che il tetto massimo si aggira attorno ai mille euro
ottimo
ti consiglio questo
https://www.saturnonlineshop.it/saturn/noname-i-673842/
ti consiglio di comprarlo subito fin che è in offerta
la potenza è ottima, senza eguali a questi prezzi, il notebook di qualità e curato esteticamente e nei materiali, lo schermo è full hd e di buona qualità

quel notebook è assolutamente il meglio che puoi avere a questo prezzo (ma anche entro 1100)
899 poi è un prezzo davvero basso, considera che comunemente nei negozi lo trovi a 1200

ottimo
ti consiglio questo
https://www.saturnonlineshop.it/saturn/noname-i-673842/
ti consiglio di comprarlo subito fin che è in offerta
la potenza è ottima, senza eguali a questi prezzi, il notebook di qualità e curato esteticamente e nei materiali, lo schermo è full hd e di buona qualità

quel notebook è assolutamente il meglio che puoi avere a questo prezzo (ma anche entro 1100)
899 poi è un prezzo davvero basso, considera che comunemente nei negozi lo trovi a 1200

Ah sì ho visto che parecchia gente in facoltà lo ha acquistato.
Un amico mi ha anche detto di dare un' occhiata agli Inspiron della Dell..tu che ne pensi?

Un amico mi ha anche detto di dare un' occhiata agli Inspiron della Dell..tu che ne pensi?
no
cpu parecchio inferiore
gpu parecchio inferiore