Notebook per ingegnere edile cosa ne pensate???

Pubblicità

blueyes

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!Devo cambiare il mio vecchio notebook che mi sta abbandonando...facendo 1 ricerca ho trovato questo modello ACER - AS5745G-724G64Mnks tenendo presente che mi sto specializzando in ingegneria edile e quindi lo utilizzerò per applicazioni CAD e fare rendering che cosa ne pensate??? Secondo voi posso lavorarci 2-3 anni senza grossi problemi??

Ciao il notebook da te indicato è veramente buono. Credo che non dovresti avere problemmi di nessun tipo con un pc di quella potenza. A che prezzo lo trovi? ;)

sì, è decisamente adatto ai tuoi bisogni. Per il rendering ti serve certamente tanta RAM. Forse vorrai assicurarti che quel modello ne ammetta di più, prima di comprarlo.

Si dubbito fortemente che riesca ad esaurire 8 GB di ram e se così fosse l'uso del notebook non sarebbe più indicato bisognerebbe passare a un desktop

A questo puntovi chiedo 1 cosa...prendereste qst acer o l'hp dv6 3013 sl??? il prezzo è lo stesso in pratica...l'hp ha 500gb di hd invece dei 640gb dell'acer però monta l'ATI Mobility Radeon HD 5650 contro la nvidia gt 330 M dell'acer...cosa mi consigliate?? Quello che non mi convince dell'hp è ke il notebook ke mi ha appena abbandonato era 1 hp e ha dato da sempre problemi di surriscaldamento...con gli acer invece non ho esperienza..voi avete esperienza con gli acer e gli hp??

Fra le due schede video meglio la 5650.

In merito alla esperienze posso dirti: l'Acer viene ancora vista come marchio di scarsa qualità. Vero, ma fino a qualche anno fa lo era. Posso dirti che ho avuto occasione di provare due Acer 5920G e possedere per qualche mese un Acer Aspire One A110. Problemi ricontrati? Nessuno.
Sull'HP personalmente non saprei dirmi molto.

sfido qualunque notebook con l'i7 in questione a non scaldare!
cmq sia non prenderei quell'acer solo per l'hard disk.
un i7 con un hard disk da 5400 giri è come comprare una ferrari con le ruote di una punto

ottimo esempio!!Cmq mi sa k mi sn convinto!L'hp ha anke il case in alluminio così oltre a essere + resistente della plastica dissipa meglio il calore...certo sicuramente avrò l'impressione k scaldi di + ma in realtà sta solo dissipando d +!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro