Notebook per il p2p 24 ore su 24 ???

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Messaggi
579
Reazioni
2
Punteggio
40
Buongiorno ragazzi,

vi scrivo per chiedere consiglio su un notebook da prendermi.

L'utilizzo che ne farò sarà escusivamente quello di computer "spalla" adetto al download p2p !

Ora arriva la domanda !
un portatile potrà lavorare (rimanere acceso quasi sempre 24 ore su 24) ??

come ho detto lo userò solo per scaricare (e***e) e poco più..... posta ,visione film .... qualche giochino.....

volevo spendere poco, e cosi cosa mi consigliate? io pensavo a :

http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
quello da 400 o 500 euriiii !

o ad un simens in promozione alla mediawolrd a 599 ....(mi pare con centrino duo).... appena posso posto le caratteristiche...

intanto aspetto consigli. GRAZIEEE !!!:)
 
se hai spazio prenditi un minipc!
sta gente che prende il notebook e poi lo lacia sempre in un posto non la capisco :D
 
Un portatile quando si scalda fa partire anche lui le sue ventoline da 4cm che per raffreddare un minimo devo girare parecchio veloci e quindi ciao-ciao silenzio. ;)

Inoltre l'hard disk dei portatili è più delicato di uno da 3.5", quindi non è l'ideale stressarlo troppo con il p2p. Secondo me sarebbe meglio montarci un HD esterno.
 
mi sapete consigliare o dare una soluzione allora ??? GRAZIE.

caratteristiche :

pc solo per p2p e visione film massimo !
ultra silenzioso ....
da usare 24 su 24 ...
 
ero disposto a spendere sui 600 se era un portatile...ora direi moooolto meno... facciamo 300 euro massimo !

il monitor ce l'ho e anche bello grande ...
 
Case:un qualsiasi case, puoi prenderlo elegante o economico, tanto questi componenti non scalderanno molto...
AMD Athlon64 3000+ 1.8GHz L2-512Kb Orleans skAM2 Box 80€
Asus M2N-MX GF6100 AMD64 ddr2 VGA GLan skAM2 mATX 75€
2* DDR2-667MHZ 512MB S3 80€
Un ali da 400W dovrebbe bastare, e di amrca costa poco, abbinerei anche gruppo di continuità
Atlantis UPS OnePower702 Off-Line 700VA-300W 45€
Poi gli HD io uso Maxtor ma sento che sn meglio Samsung o Western.
Mast DVD vedi tu se uno o 2
cmq con meno dei 600 euro riesci a farti un pc discreto, sicuramente + performante e + durevole di un notebook se lo lascerai acceso H24
 
Si insomma, è un pc nuovo...vabbè dai, ci avevo pensato anch io a quello.... ma,ora vedooo !

piuttosto riguardo ai mini pc sai consigliarmene uno !

ultra silenziosoooo!
 
ah io non frequento pc, minipc preassemblati, e anche i portatili non configurabili mi stanno antipatici :D
provo a dare un occhiata in giro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top