Buongiorno a tutti,
Posso gentilmente chiedere un consiglio a voi più esperti di me?
Dovrei acquistare un notebook, fascia 1000-1500 euro, con il quale sperimentare qualche lavoro di editing, grafica 2D (con tavoletta grafica) e montaggio video (saltuariamente), oltre che per il classico uso quotidiano.
(Per info: non sono ne un grafico ne un videomaker, ma mi piacerebbe esplorare questo mondo.)
Ho cercato e trovato diversi modelli con pressoché le stesse caratteristiche (prezzi leggermente superiori al budget, ma con qualche offerte potrei riuscire a rientrarci):
Asus Zenbook Pro 15 UX535
estore.asus.com
Msi Prestige 15
Dell Inspiron 15 Plus
Asus Vivobook RX571
https://www.amazon.it/dp/B094JQGG31/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Lenovo Yoga Creator
Avreste per caso qualche dritta da darmi? Quale modello dovrei prediligere? O avete altri modelli da consigliare?
Considerate che cerco un buon compresso tra design e performance, per un pc abbastanza leggero da poter trasportare facilmente.
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto
Un saluto
Federico
Posso gentilmente chiedere un consiglio a voi più esperti di me?
Dovrei acquistare un notebook, fascia 1000-1500 euro, con il quale sperimentare qualche lavoro di editing, grafica 2D (con tavoletta grafica) e montaggio video (saltuariamente), oltre che per il classico uso quotidiano.
(Per info: non sono ne un grafico ne un videomaker, ma mi piacerebbe esplorare questo mondo.)
Ho cercato e trovato diversi modelli con pressoché le stesse caratteristiche (prezzi leggermente superiori al budget, ma con qualche offerte potrei riuscire a rientrarci):
Asus Zenbook Pro 15 UX535
Acquista ASUS ZenBook Pro 15 UX535 OLED | Laptops | For-Home | ASUS eShop Italia