Buongiorno a tutti,
Posso gentilmente chiedere un consiglio a voi più esperti di me?
Dovrei acquistare un notebook, fascia 1000-1500 euro, con il quale sperimentare qualche lavoro di editing, grafica 2D (con tavoletta grafica) e montaggio video (saltuariamente), oltre che per il classico uso quotidiano.
(Per info: non sono ne un grafico ne un videomaker, ma mi piacerebbe esplorare questo mondo.)
Ho cercato e trovato diversi modelli con pressoché le stesse caratteristiche (prezzi leggermente superiori al budget, ma con qualche offerte potrei riuscire a rientrarci):
Asus Zenbook Pro 15 UX535
estore.asus.com
Msi Prestige 15
Dell Inspiron 15 Plus
Asus Vivobook RX571
https://www.amazon.it/dp/B094JQGG31/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Lenovo Yoga Creator
Avreste per caso qualche dritta da darmi? Quale modello dovrei prediligere? O avete altri modelli da consigliare?
Considerate che cerco un buon compresso tra design e performance, per un pc abbastanza leggero da poter trasportare facilmente.
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto
Un saluto
Federico
Posso gentilmente chiedere un consiglio a voi più esperti di me?
Dovrei acquistare un notebook, fascia 1000-1500 euro, con il quale sperimentare qualche lavoro di editing, grafica 2D (con tavoletta grafica) e montaggio video (saltuariamente), oltre che per il classico uso quotidiano.
(Per info: non sono ne un grafico ne un videomaker, ma mi piacerebbe esplorare questo mondo.)
Ho cercato e trovato diversi modelli con pressoché le stesse caratteristiche (prezzi leggermente superiori al budget, ma con qualche offerte potrei riuscire a rientrarci):
Asus Zenbook Pro 15 UX535
Acquista ASUS ZenBook Pro 15 UX535 OLED | Laptops | For-Home | ASUS eShop Italia
Scopri qui perchè scegliere un prodotto ASUS OLED Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1650 Ti 4GB GDDR6 Windows 10 Home, 1 mese di prova gratis per i nuovi clienti Microsoft 365. Carta di credito necessaria - ASUS consiglia Windows 10 Pro per le aziende. Processore Intel® Core™ i7-10870H 2.2...
Msi Prestige 15
Dell Inspiron 15 Plus
Computers, Monitors & Technology Solutions | Dell Italia
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
www.dell.com
Asus Vivobook RX571
https://www.amazon.it/dp/B094JQGG31/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Lenovo Yoga Creator
Lenovo Yoga Creator 7i | Notebook da 38,1 cm (15") per professionisti creativi
Lenovo Yoga Creator 7i è stato appositamente realizzato per i professionisti creativi, grazie a caratteristiche stimolanti che semplificano l'infinita produzione di contenuti con processori Intel® Core™, scheda grafica NVIDIA® e schermo Full HD.
www.lenovo.com
Avreste per caso qualche dritta da darmi? Quale modello dovrei prediligere? O avete altri modelli da consigliare?
Considerate che cerco un buon compresso tra design e performance, per un pc abbastanza leggero da poter trasportare facilmente.
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto
Un saluto
Federico