Notebook per grafica 2D/3D , video editing e rendering- 1200 euro

Pubblicità

Aramiss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi! Premetto che ho letto tutti i topic a riguardo, ma ancora non sono riuscito a decidere che nuovo portatile comprarmi. Sono attirato dall'hp envy 15-j040el, perché è sottile, ha tanta RAM, il processore quarta generazione i7, e la tastiera retroilluminata. Ora, ci sono altri pc, sulla stessa fascia di prezzo, migliori? Con questo hp, girano bene programmi come cinema 4d, after effects e Photoshop? Ah ultima cosa, anche l'hp envy 15-j022el mi ispira, alla fin è uguale all'altro ma ha più RAM, giusto?
PS: vorrei cambiare l'HDD con un SSD, quale mi consigliereste? Prenderò un hard disk esterno quindi basta anche da 120-256 gb

Ultima modifica:
ciao, per le tue stesse esigenze sto valutando anche il nuovo ASUS N56JR-S4023H perchè preferisco lo schermo non lucido, ha anche gpu migliore, lo trovi online a circa 900 euro, credo sia un'offerta lancio. Credo comunque che l'HP che stai considerando sia abbastanza valido come notebook, nella sua fascia di prezzo, come design è fra i più riusciti, anche se dal vivo non l'ho mai visto!

Grazie per la risposta! Si anche a me piace un sacco esteticamente, poi è leggero e sottile. L'asus non mi piace tanto, troppo grosso e pesa di più. Comunque l'hp envy 15-j040el ha i7 di quarta generazione, scheda video da 2gb GeForce GT740, 12 gb di RAM DDR3, schermo con risoluzione 1920x1080. L'altro è uguale ma ha 16 gb di RAM . Per l'SSD pensavo alla Samsung 840evo da 128 gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro