Notebook per giochi "leggeri"

Pubblicità

Marco Cadei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti, vorrei sapere se esiste un notebook elegante (possibilmente non un mattone, lo devo portare parecchio in giro) e in grado di poter reggere giochi come "World of Warcraft" e "League of Legends" allora il livello della scheda grafica che mi serve è la 610m dato che anche se su internet ne parlano male mio fratello gioca ad entrambi questi giochi in qualità massima(non hanno una grafica pesante).
Possibilmente mi piacerebbe anche se avesse un i5 (anche un i3 non è male) circa sui 500/600 euro.

Ciao, con un budget di 600 euri trovi molto meglio della 610 in giro :)
Hai bisogno di un ultrabook da come parli?
Su mediamondo online ci sta questo abbastanza carino, con una scheda grafica migliore della 610

ASUS S56CM-XX047H
Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3)
HD 500GB+24GB HDD+SSD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2GB dedicata

Oppure questo da euronx
[h=2]ACER - M3-581TG-32364G52Mnkk Alluminum[/h]CPU Intel Core i3-2367M - Ram 4GB DDR3 - HD 500GB + 20 GB SSD - scheda video NVIDIA GeForce GT 640M 1GB - schermo 15.6" - Wifi 802.11bgn - Webcam 1.3MP HD CrystalEye - Batteria 3 cell Li-ion - Windows 7

Che con la 640 fa la sua bella figura :)

Ti consiglierei, se sei orientato a spendere quella cifra, di prendere un terminale che comunque ti garantisca di poter giocare anche a titoli più impegnativi a livello grafico :)

Se invece il fattore "ultrabook" non è importante allora penso tu possa trovare una buona combo cpu gpu.

Sono entrambi molto interessanti, però mi viene un dubbio: essendo così sottili non raggiungeranno temperature stratosferiche ? Oppure il sistema di raffreddamento funziona abbastanza bene ?

Sono entrambi molto interessanti, però mi viene un dubbio: essendo così sottili non raggiungeranno temperature stratosferiche ? Oppure il sistema di raffreddamento funziona abbastanza bene ?

l'Asus monta un processore di tipo U, quindi essendo low-voltage non scalderà più di tanto ;)

Io ti consiglierei il Toshiba Satellite L850-IPD, ha la 7670M dedicata, e un i7 3630QM quad-core. Per 600€ è veramente un grande notebook e secondo me tiri avanti molti anni con quello ;)

Ho trovato anche questo Hp SleekBook

• Intel® Core™ i5-3317U
  • Display 15,6'' / Ultra Slim
  • HDD 500GB / 4GB
  • Geforce GT630M 2GB
  • Peso : 2kg
  • Spessore 20mm Cosa ne pensi ?

Re: Notebook per giochi "leggeri"

Ehh lo so, però è un po' un mattoncino mi sembra di vedere

- - - Updated - - -

Stavo cercando qualcosa di più sottile...quindi secondo voi:
ASUS S56CM-XX047H
Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3)
HD 500GB+24GB HDD+SSD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2GB dedicata

Oppure questo da euronx
ACER - M3-581TG-32364G52Mnkk Alluminum

CPU Intel Core i3-2367M - Ram 4GB DDR3 - HD 500GB + 20 GB SSD - scheda video NVIDIA GeForce GT 640M 1GB - schermo 15.6" - Wifi 802.11bgn - Webcam 1.3MP HD CrystalEye - Batteria 3 cell Li-ion - Windows 7

Hp SleekBook15

• Intel® Core™ i5-3317U
  • Display 15,6'' / Ultra Slim
  • HDD 500GB / 4GB
  • Geforce GT630M 2GB
  • Peso : 2kg
  • Spessore 20mm Cosa ne pensi ? ​Quale scelgo
  • (Sono ancora aperto a nuove proposte)

ma stai cercando un ultrabook sottile per portarlo in giro o un portatile per giocare?
Perché se vuoi potenza mi sembra ovvio che non lo puoi avere da 1kg :oogle:

quelli che continui a postare non sono molto potenti, anzi non sono per nulla potenti :sisi:

Beh, ma non è che siano giochi impegnativi.
Secondo te non esiste un ultrabook con cui si può giocare ai titoli sopracitati (o ad altri eventualmente) in modo decente ?

ovvio che esiste, ma devi spendere più di 600€, a meno che non vuoi giocare a 40fps in qualità low :sisi:

Allora c'è una cosa che non capisco: mio fratello ha un notebook(acer aspire 5750g i3, scheda grafica 610m) e gioca sia a wow che a lol al massimo (o quasi) della qualità) tutti i pc sopra elencati hanno minimo la 630m. Perciò qual è la differenza ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro