Notebook per giocare a Lol 400€

Pubblicità

umbo01

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo cerco un notebook che userò solo per giocare a Lol, navigare e programmare. Va bene sia una pre-assemblato che uno da assemblare.
Come pre assemblati ne ho visti due in offerta che sembrano abbastanza buoni per il loro prezzo:
-lenovo g50-80 80e501dlix a 399€;
-asus f550ze-xx073h a 379€.

quando io ho acquistato il mio mi hanno consigliato lenovo o asus, più o meno è in linea con gli altri due
se devi solo giocare a lol, vai sull'asus che è anche il più economico poi i requisiti per quel gioco sono minimi

Ciao a tutti, come da titolo cerco un notebook che userò solo per giocare a Lol, navigare e programmare. Va bene sia una pre-assemblato che uno da assemblare.
Come pre assemblati ne ho visti due in offerta che sembrano abbastanza buoni per il loro prezzo:
-lenovo g50-80 80e501dlix a 399€;
-asus f550ze-xx073h a 379€.

Io andrei sul lenovo perchè ha un processore che comunque è migliore rispetto a quello dell'asus.
L'integrata del processore del lenovo ti consente comunque di giocare a dettagli medi su lol stando sui 50fps. (Ti basta vedere anche qua: https://www.youtube.com/watch?v=uMDhHc1To4A )

Sono entrambi comunque di ottima fattura e qualità quindi non ti preoccupare.
Chiaramente non aspettarti poi prestazioni eccelse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro