Notebook per gaming

Pubblicità

frankie89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve gente, sono tornato per farvi una domanda, quale notebook sarebbe ottimale per il gaming?

Vorrei spendere sui 1500, ho la necessità di abbandonare il mio desktop per ragioni di viaggio continuo, quindi mi serve qualcosa di molto buono, che per 2 anni mi consenta di giocare magari in full HD! XD

Tra Alienware, MSI, Razer e non so quali altre marche cosa mi consigliate? Che modello? Grazie sempre

- - - Updated - - -

Salve gente, sono tornato per farvi una domanda, quale notebook sarebbe ottimale per il gaming?

Vorrei spendere sui 1500, ho la necessità di abbandonare il mio desktop per ragioni di viaggio continuo, quindi mi serve qualcosa di molto buono, che per 2 anni mi consenta di giocare magari in full HD! XD

Tra Alienware, MSI, Razer e non so quali altre marche cosa mi consigliate? Che modello? Grazie sempre

Ho trovato questo che ne dite?
ASUS - G750JX ROG 16gb ram proc 4700 gpu gtx 770

O questo

MSI - GS70 Stealth Monitor 17.3" Full-HD Intel Core i7-4700HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB + SSD 128GB Nvidia GeForce GTX-765M 4xUSB 3.0 Windows 8 costa quasi 300€ in più, ne vale la differenza?

Ultima modifica:
Ho trovato questo che ne dite?
ASUS - G750JX ROG 16gb ram proc 4700 gpu gtx 770

O questo

MSI - GS70 Stealth Monitor 17.3" Full-HD Intel Core i7-4700HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB + SSD 128GB Nvidia GeForce GTX-765M 4xUSB 3.0 Windows 8 costa quasi 300€ in più, ne vale la differenza?
Ciao, l'Asus ha delle caratteristiche superiori (scheda grafica), ma un peso abbastanza maggiore.
La differenza più grande è quindi il peso, poiché il gs70 si potrebbe definire ultrabook.
Entrambi hanno delle ottime caratteristiche, in particolare, però, la scheda del g750 è superiore.
Quindi se non hai problemi a trasportarlo, dovuti al peso, prendi l'Asus, se invece vorresti avere un notebook/ultrabook leggermente inferiore ma più leggero ed esticamente più bello (parere personale) prendi l'MSI.

Ultima modifica:
Alternativa all'MSI GS70 è l'XMG C703... che praticamente è la versione no branding e configurabile. E' anche leggermente più economico (con 1400€ te la cavi)

Grazie per le pronte risposte, ma la cosa che mi desta dubbio è la qualità di un notebook asus. Il laptop in questione è un buon prodotto? Vado sicuro? ultimo dubbio, non c'è possibilità di inserire un ssd successivamente sull' Asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro