Notebook per GAMING?

• Autore discussione Autore discussione neor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

neor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Devo comprare un Notebook entro Ottobre..il dilemma è che non so se comprarlo ora o aspettare ottobre.
Ero indeciso tra il G74SX dell'Asus, e il G75VW ( quest'ultimo è il più potente di casa Asus, giusto? )
In un negozio vicino casa vendono il G74 molto scontato..non so se hanno il G75 altrettanto scontato.
Cosa mi consigliate di fare?
Ad Ottobre usciranno PC più performanti?
Il fatto è che non so per quanto tempo resterà questo sconto..consigliatemi voi !

Il notebook ti serve ora o a Ottobre ?
Se ti serve ora, prendi il modello scontato altrimenti, potendo spendere di più, prendi direttamente il G75VW con il più moderno Ivy Bridge.
Ad Ottobre sicuramente usciranno modelli più evoluti e performanti e quindi i prezzi dei modelli attuali saranno più bassi.
Il G74SX, dato l'harware estremamente potente, è ancora oggi un gaming-laptop attualissimo e non credo che si "svaluterà" entro breve termine.
A presto ;)

scusa se te lo chiedo, ma se il notebook è per gaming perchè dovresti aspettare ottobre? LOL Molto dipende dal tuo budget.. se è abbastanza elevato aspetta un notebook con HD7970M

Non ho capito, non si può aspettare Ottobre perché il laptop è per il gaming ? :boh:
Comunque la Santech già monta le HD7970M sui suoi modelli N77 e M58 :sisi:
Ciao ;)

Non è che DEVO aspettare ottobre..potrei! In estate non ho tantissime esigenze di gioco..mentre ad ottobre mi servirebbe.
Questa SANTECH.. è una ditta affidabile? me l'hanno consigliata in diversi.
La scheda della ATI è molto meglio delle ultime NVIDIA? a me è stata sempre più "simpatica" la nvidia :)
Stavo pensando di optare per un portatile da 15''..mi serve qualcosa che sia abbastanza trasportabile.
Mi consigliate qualche pc della santech quindi? Stavo anche guardando l'Asus G55..
L'autonomia del G55 rispetto al G75 com'è? da quello che ho capito la batteria del g75 non dura molto..
Mentre sul sito della santech c'è scritto più di 4 ore a basso carico di lavoro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro