notebook per gaming

Pubblicità

andrea96

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
ho a disposizione 800€ ma posso arrivare a 900, mi serve per giocare, lo so che è meglio un fisso ma mi serve un portatile, lo vorrei con queste caratteristiche
cpu: minimo i5 meglio i7
scheda video: nvidia o ati non fa differenza ma con almeno 1gb dedicato
hard disk: 500gb se possibile a 7200rpm
ram:4gb per un os a 32 invece per un os a 64 6gb (minimi) DDR3
l' os non fa differenza se 64 o 32 visto che ormai quasi tutti i programmi sono compatibili
però dato che se usa un 64bit voglio 6gb di ram il prezzo probabilmente sale sopra il mio limite
come marca invece non ho grandi preferenze ma, non suggerite dell e quindi alienware perchè oltre al prezzo elevato dove abito non lo vendono, hp invece è quello che devo sostituire e non so se è una cosa comune a tutte le serie ma si surriscaldava velocemente, acer invece mi è stato sconsigliato da molti perchè si rompe facilmente e questo lo ho provato personalmente su 3 pc, 2 dei miei amici e uno di mia cugina, comunque cosa mi consigliate??
scusate se ho scritto una domanda molto lunga ma sono nuovo su questo sito

UH! mi trovo nella tua stessa situazione e io ho trovato il miglior compromesso nell'asus k53sv-sx130v che dalle mie parti si trova sugli 800€ con queste caratteristiche:

Windows® 7 Home Premium 64bit
PROCESSORE Processore tipo Intel Core i7 Modello 2630QM Frequenza di clock processore (MHZ) 2000 (2900 in modalità Turbo), Chipset NB Intel HM65,
Memoria RAM installata (MB) 6144 Memoria RAM, massima espandibilità (MB) 8192 Memoria RAM tipo Moduli DDR III SODIMM 1333MHz ,
Hard Disk Serial ATA Velocità di rotazione (RPM) 5400 ,
DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM , Lettore memory card 4 in 1,
Glare illuminato a LED Dimensioni dello schermo/display (POLLICI) 15,6 Risoluzione dello schermo massima (PIXEL) 1366 x 768,
Uscita video esterno VGA + HDMI,
Scheda video (Chipset) Nvidia GeForce GT540M 2048 Mb ,
Scheda audio High Definition Audio
2 Microfono integrato
Webcam integrata (telecamera) si, 0.3M Sintonizzatore TV
3 USB 2.0
Tastiera (tipo) Italiana con tastierino numerico, tasti ad isola Dispositivo di puntamento NB Touch-pad multitouch Velocità modem UMTS/HSDPA
Interfaccia Rete LAN si, 10/100/1000 Mbps
Interfaccia Rete WLAN 802.11b/g/n Interfaccia Bluetooth
Batterie e numero celle 1 batteria 6 celle5200 mAh
Dimensioni in cm (LxAxP) 37,8 x2,83(min) 3,49(max) x25,3 cm Peso circa (KG) 2,6 ALTRO
ASSICURAZIONE KASKO (validità 2 anni)

scusa la tabella incasinata ma il copia/incolla ha sfalsato tutto! spero possa esserti d'aiuto! sconsiglio acer e hp pure io (numerosi problemi) e in alternativa ti direi di configurarti un dell xps 15.
spero di esserti stato d'aiuto...è il mio primo post nel blog :inchino:

avevo visto anche io quell' asus online ma ho trovato un problema, si trova in pochissimi negozi:(:(:(:(:(:( invece il dell xps va ordinato online e preferisco non farlo:sisi:

io l'ho trovato all'essedi (sono di trento) a 860 euro...ma è sorto un provlema!!! è spuntato un hp che ha la 6770m che è oltre il 50% piu veloce (va piu di una 4850 desktop) sempre solito i7, 8 giga di ram 1333 e hard disk a 7200 rpm e mi pare usb 3.0....a circa 900 euro!!!

io l'ho trovato all'essedi (sono di trento) a 860 euro...ma è sorto un provlema!!! è spuntato un hp che ha la 6770m che è oltre il 50% piu veloce (va piu di una 4850 desktop) sempre solito i7, 8 giga di ram 1333 e hard disk a 7200 rpm e mi pare usb 3.0....a circa 900 euro!!!

devo verificare eventuali bug, garanzia post-acquisto e assistenza però...

avevo visto molti hp con ottimo hardware ma l' ultimo hp che ho avuto( che poi è quello che devo sostituire) aveva problemi di surriscaldamento, era un hp pavilion dv5 con cpu dual core e se si surriscaldava con quello se è un problema comune negli hp non so cosa può succedere con un quad core

Notizia dell'ultima ora.....HP si ritira dalla produzione di PC per dedicarsi allo sviluppo di software!
Scusate per l'o.t.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro