Notebook per gaming, budget 1000 euro

Pubblicità

roby.hetfield

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,

Vi scrivo per chiedervi consiglio su un notebook che vorrei acquistare. Ho un HP pavilion di 3 anni fà e gioco malissimo, roba da 10/15 fps a dettagli minimi. Ma giocavo male già appena comprato, ma purtroppo ormai era fatta...

Quindi questa volta ci vorrei andare stra-sicuro. Prima che me lo chiediate, lo so che con lo stesso prezzo potrei prenderci un fisso, ma avendo un ufficio abbastanza ristretto, e standoci tutto il giorno, nei momenti morti mi vorrei ristorare col gaming, quindi il portatile purtroppo è l'unica soluzione.

Allora ho un budget di 1000 euro, e sul sito della Dell ho fatto questa configurazione:

Processore: Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz

Scheda Grafica: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB

Ram: SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]

Monitor: 44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata

Hard Disk: Doppio disco rigido SATA da 500 GB (2 x 250 GB, 7.200 rpm)

Batteria: Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh

Prezzo: 1.054,01 €

Vi do anche il link, tante volte riuscite a vederlo rende meglio - Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

Ok, secondo voi per giocare come và questa configurazione? Alternative? Sulla configurazione posso aumentare la ram e anche il procio, di quanto ne beneficio se le aumento?

fatemi sapere

Vi ringrazio in anticipo. :)

Ciao ragazzi,

Vi scrivo per chiedervi consiglio su un notebook che vorrei acquistare. Ho un HP pavilion di 3 anni fà e gioco malissimo, roba da 10/15 fps a dettagli minimi. Ma giocavo male già appena comprato, ma purtroppo ormai era fatta...

Quindi questa volta ci vorrei andare stra-sicuro. Prima che me lo chiediate, lo so che con lo stesso prezzo potrei prenderci un fisso, ma avendo un ufficio abbastanza ristretto, e standoci tutto il giorno, nei momenti morti mi vorrei ristorare col gaming, quindi il portatile purtroppo è l'unica soluzione.

Allora ho un budget di 1000 euro, e sul sito della Dell ho fatto questa configurazione:

Processore: Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz

Scheda Grafica: Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB

Ram: SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]

Monitor: 44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata

Hard Disk: Doppio disco rigido SATA da 500 GB (2 x 250 GB, 7.200 rpm)

Batteria: Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh

Prezzo: 1.054,01 €

Vi do anche il link, tante volte riuscite a vederlo rende meglio - Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

Ok, secondo voi per giocare come và questa configurazione? Alternative? Sulla configurazione posso aumentare la ram e anche il procio, di quanto ne beneficio se le aumento?

fatemi sapere

Vi ringrazio in anticipo. :)

Se hai la disponibilità di poterlo assemblare tu il notebook, Modificherei la tua configurazione facendo ciò:

- Risparmierei sul processore dato che ti serve per giocare.
- Con i soldi risparmiati per il processore prenderei Una NVIDIA migliore.

Tipo il processore va bene in i5 sempre di seconda generazione.

Per la Scheda Video invece della GT 555M, sceglierei le novità per i notebook:
- GeForce GTX 580M
- GeForce GTX 570M

;)

Ti posso consigliare questo già assemblato superi il budget solo di 100 euro, e un bel ASUS ;)

Asus G74SX-TZ056V 1.163,00 €

Processore
Intel Core i7-2630QM 2.0GHz

Memoria Base
8 GB

Frequenza memorie
8 GB DDR3 (2x 4 GB)

Hard Disk
500GB

Hard Disk (caratteristiche)
500 GB 7200 rpm (Hybrid - Embedded 4 GB SSD)

Cd/Dvd
Masterizzatore Blu-Ray

Schermo
17,3

Caratteristiche Schermo
Dimensione Schermo 17.3 Pollici
Risoluzione Schermo 1920x1080 Pixel
Specifiche Schermo 16:9
Glare
Full HD
LED

Connettività
Lan-Wireless-Bluetooth

Interfaccia di rete
Wireless WiFi 802.11n (b/g)
Bluetooth Bluetooth 2.1
Lan Gigabit Lan

Interfacce
Webcam 2.0 Mpixel
Audio Integrato
Ingresso Microphone
Uscita Cuffie
Line-IN
Porte USB 3x USB 2.0
1x USB 3.0
Card Reader 5 in 1
Video OUT HDMI 1.4
VGA

Chipset grafico
Scheda Video NVIDIA® GeForce® GTX 560M
Memoria video 3072 MB DDR5

Tecnologia batteria
8 celle

Peso
4.28 Kg

Dimensioni
420 x 325 x 20.0~62.0 mm

Sistema Operativo
Windows 7 Home Premium 64 bit

Periodo e tipo garanzia
24 Mesi internazionale Pickup & Return
Assicurazione Kasko primi 12 mesi
Zero Bright Dot valida per i primi 30 giorni

Funzionalità esclusive
Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico, Monitor 3D con kit occhiali

Se ti interessa ti mando il link in privato del sito dove acquistarlo dato che qua non si può come regolamento. :)

Sembra spettacolare, 100 euro in più non mi fanno patire la fame, quindi no problem...comunque mi interessa, manda pure in pm, thanks!

Ragazzi, ne approfitto anche io, esiste qualche sito per assemblare un portatile per gaming? Conviene comprare dagli USA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro