Notebook per fotografia/gaming

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, dovrei acquistare un notebook vorrei qualche consiglio per un acquisto , principalmente lo usere per sviluppo di raw, quindi punterei su un notebook con pannello ips,eventualmente vorrei anche giorcarci in qualche ritaglio di tempo...ovviamente non posso avere tante pretese, cifra starei intorno ai 800-900 non di più, perchè eventualemente potrei abbinari un monitor esterno ...grazie

- - - Updated - - -

nessuno sa dirmi, asus n550jk , cosa se pensate?Eventualmente più avanti posso affiancare un monitor esterno

L'n550jk è ottimo. Come alternativa c'è l'aspire v3 772g. La versione con schermo full HD ips, cpu i7 4702 e gpu gtx850m (versione gddr5, quindi superiore alla omonima scheda dell'asus). Un altro vantaggio è lo slot libero per metterci eventualmente un SSD. È un 17'' per cui ottimo schermo ma un po' ingombrante. Si trova a 800 euro.

L'n550jk è ottimo. Come alternativa c'è l'aspire v3 772g. La versione con schermo full HD ips, cpu i7 4702 e gpu gtx850m (versione gddr5, quindi superiore alla omonima scheda dell'asus). Un altro vantaggio è lo slot libero per metterci eventualmente un SSD. È un 17'' per cui ottimo schermo ma un po' ingombrante. Si trova a 800 euro.

Acer , mai più:cry: una volta comprai un aspire, dopo 8 mesi, andò in pappa la scheda madre, notebook buttato, ho un asus per adesso,ma devo cambiarmo vistò che e un pò vecchiotto, questo asus n550 potrebbe essere una valida alternativa...

purtroppo quello in offerta da unieuro non è più disponibile, conoscete altri posti dove prenderlo a quel prezzo cioè 890 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro