DOMANDA Notebook per film, uso universitario e gaming (budget 800€/900€)

Pubblicità
Ah....allora cosa lo hai scritto a fare ?

d1317732f76e1598652537fbc837600c--tattoo-carpe-diem-tatuajes-carpe-diem.jpg

L' Inspiron 15 7570 proposto all' inizio per 809€ come lo vedete? Perchè posso avere uno sconto studenti del 10%, non penso si trovi di meglio in giro per quei soldi, soprattutto con Coffee Lake

Come potenza si può fare di meglio con 800 euro però

Lo hai messo a 3 ore dalla scadenza dell'offerta....ok la segnalazione ottima, però poco sensato come suggerimento, soprattutto considerando che ormai gli store fisici sono chiusi a quell'ora ed un eventuale acquirente non avrebbe avuto il modo di ricaricare carte di credito/prepagate

eh si, la settimana scorsa stavo per comprare proprio quello, pero l autonomia è abbastanza scarsa sugli HQ e a parità di potenza i coffee lake sono superiori consumando meno

Si sicuramente l'autonomia non è il loro forte, però comunque riesci a fare le 5 ore di uso normale
Rimangono però molto più potenti degli ulv Coffee Lake

Si sicuramente l'autonomia non è il loro forte, però comunque riesci a fare le 5 ore di uso normale
Rimangono però molto più potenti degli ulv Coffee Lake
no ma io intendevo le versioni U dell ' ottava gen sono molto meglio rispetto alla settima, pero penso che per l' uso che ne faro possa bastare, per android studio e photoshop principalmente

no ma io intendevo le versioni U dell ' ottava gen sono molto meglio rispetto alla settima, pero penso che per l' uso che ne faro possa bastare, per android studio e photoshop principalmente

Ah si si certo, c'è stato un incremento del 30-40% in multi core
Gli hq ti danno una bella mano nel gaming abbinato alla shceda grafica migliore

Ah si si certo, c'è stato un incremento del 30-40% in multi core
Gli hq ti danno una bella mano nel gaming abbinato alla shceda grafica migliore
Si vero, ma io personalmente gioco sempre meno al massimo qualche partita a csgo ogni tanto, l importante é che tenga bene Ps e android studio
E poi l acer da quanto ho visto in giro non ha un display tanto buono

Si vero, ma io personalmente gioco sempre meno al massimo qualche partita a csgo ogni tanto, l importante é che tenga bene Ps e android studio
E poi l acer da quanto ho visto in giro non ha un display tanto buono

Se ti interessa molto lo schermo il Dell si, ce l'ha sicuramente migliore, se poi non ti interessano nemmeno i giochi prendilo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro