Notebook per DJ Set live

Pubblicità

Select

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
60
Mi serve un notebook da allegare a due Traktor Kontrol X1 e un DJM-T1 Pioneer da utilizzare con il software Traktor Scratch.

Richieste:
1)Senza lettore ottico
2)Senza scheda audio professionale (uso una esterna)

PS: Mi serve un notebook che non si blocchi altrimenti in live altro che fischi :lol:

Mi serve un notebook da allegare a due Traktor Kontrol X1 e un DJM-T1 Pioneer da utilizzare con il software Traktor Scratch.

Richieste:
1)Senza lettore ottico
2)Senza scheda audio professionale (uso una esterna)

PS: Mi serve un notebook che non si blocchi altrimenti in live altro che fischi :lol:
perchè senza lettore ottico?
non ha molto senso la cosa, se non ti serve puoi disabilitarlo o toglierlo fisicamente e poi i7 quad senza lettore ottico non le trovi a prezzi bassi
io ti consiglio questo
ASUS A55VD-SX645H e ci metti altri 4gb di ram, la cpu è molto potente per il prezzo, la gpu è scarsa ma tanto non ti serve a niente
comunque il fatto che si blocchi o meno su notebook potenti è dato casomai da problemi di natura software, non hw

So di un mio amico che si è buttato a fare il DJ da un paio d'anni e proprio un anno fa ha dovuto cambiare il pc portatile che aveva a causa di problemi tra il pc e la konsole traktor....lui si è comprato un portatile mac a più o meno 1000 euro e da quello che ho visto è perfetto per lo scopo.

leggero, elegante, senza lettore ottico, costa anche poco
[h=1]ASUS F502CA-XX020H[/h]lo trovi su saturn online a 430 o comuqnue a prezzo simile su internet, dagli una occhiata

meglio di no
la cpu di quello che ho consigliato io è decisamente più prestante

decisamente? io direi ENORMEMENTE (scritto pure in maiuscolo) ma quella potenza per traktor è sprecata, inoltre costa sui 150€ in piu dell'altro, che comunque è giù sufficientemente potente per il suo utilizzo, e poi personalmente penso che uno stile "all black" renda di piu alle serate :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro