Notebook per DJ costo massimo 350-380

Pubblicità

Lucche

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho bisogno di un notebook per collegarci una console per suonare. L'importante è che non si blocchi o vada a scatti.. Non me ne intendo un granché quindi mi affido a voi. Grazie in anticipo :)

Sezione errata , comunque con quel budget devi tenere conto che può bloccarsi , io dico un normalissimo notebook da mediaworld in offerta :asd:

Sezione errata , comunque con quel budget devi tenere conto che può bloccarsi , io dico un normalissimo notebook da mediaworld in offerta :asd:
se si punta alla miglior cpu, cioè un i3 sandy o ivy, si hanno 6 o 8gb di ram, si fa un installazione pulita, si disattiva la swap su hdd, io direi che và bene
e sopratutto si tiene pulito l' os dalle porcherie

ciao

non posso consigliare notebook non essendo aggiornato sulle uscite, ma posso dirti che essendo mio fratello dj, a volte gli si blocca l'i7 sb :asd: vabbè che lo carica, però non è proprio il massimo

detto che ad una serata non puoi correre il rischio che si blocchi,se no altro che cori da stadio :asd:
quindi almeno un i5 ivy ci vuole/vorrebbe :sisi: anche perchè remixare o comporre non è un processo leggero, e il computer penso gli possa servire anche per quello, con un i3 i tempi si allungano non poco, per cui all'utente consiglio piuttosto di attendere ancora un pò per aumentare il budget , in modo tale da avere un pc più adatto, imho :)

Penso che il bloccarsi dipende più dal sistema operativo. Magari non diamo la colpa ai processori di tali nefandezze (considerato che non è che gioca a call of duty). Ho avuto lubuntu acceso per un paio di mesi su un misero 1000h lavorando su openoffice con tabelle, testi e immagini, mai riavviato (solo standby), fatti aggiornamenti... MAI BLOCCATO

Detto questo, non so che software usi, le mie conoscenze sul campo dj sono pari a 0, ti consiglierei comunque un tablet. Se hai bisogno di windows ripiega su x86 eventualmente.

Pubblicità
Pubblicità