Notebook per didattica a distanza budget 450/500 max

Pubblicità

ikar

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un notebook (13>15.6 pollici) per un ragazzo delle scuole medie (no Teclast/Bmax/Chuwi o simili) per didattica a distanza quindi office, internet e solite cose (no gaming).

Tra quelli disponibili avrei selezionato questi:

Acer Chromebook 514 CB514-1H-P9AS

Lenovo A4SSD2568GB

Acer Swift 1 SF114-32-P25J

Qual è il più prestante? Avete qualche alltro consiglio?

Grazie!

Ciao! Allora, tra quelli elencati direi nessuno! uno è addirittura un Chromebook il che significa che non ha nemmeno installato windows (che per scuola serve) Inoltre hanno tutti delle CPU base, che sono troppo poco prestanti!

Io ti consiglierei di aspettare il black friday per avere degli sconti su Notebook migliori!

Ad esempio, terrei d'occhio notebook come questi :

Asus Vivobook

Acer Aspire 3

Le caratteristiche di questi notebook sono a mio avviso le minime, per avere un esperienza d'utilizzo decente, e che puntano anche alla durabilità nel tempo...

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un notebook (13>15.6 pollici) per un ragazzo delle scuole medie (no Teclast/Bmax/Chuwi o simili) per didattica a distanza quindi office, internet e solite cose (no gaming).

Lenovo A4SSD2568GB

Grazie!

ciao, su unieuro in questi giorni c'è in offerta questo:

a quel prezzo io non me lo farei scappare, è di un altro pianeta rispetto a quelli citati da te

Ciao a tutti,

Lenovo A4SSD2568GB

Grazie!
Ciao c'è un ottima offerta su un notebook, esso ha delle ottime prestazioni ecco qui. È una spanna al di sopra di quelli elencati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro