Notebook per coding e gaming occasionale

Pubblicità

Delay

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, quest'anno sto facendo rivisitazione del parco macchine e sto valutando anche un nuovo portatile, fondamentalmente dedicato a programmazione (machine learning e derivati, non mi dispiacerebbe pertanto avere una piattaforma CUDA) ed a gaming rilassato per quando sono in viaggio, strategici e gestionali principalmente.

Il mio budget è attorno ai 1000 euro, fondamentale una buona batteria e dimensioni contenute e 16 GB di RAM (alternativamente 8 espandibili)

Grazie mille

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, quest'anno sto facendo rivisitazione del parco macchine e sto valutando anche un nuovo portatile, fondamentalmente dedicato a programmazione (machine learning e derivati, non mi dispiacerebbe pertanto avere una piattaforma CUDA) ed a gaming rilassato per quando sono in viaggio, strategici e gestionali principalmente.

Il mio budget è attorno ai 1000 euro, fondamentale una buona batteria e dimensioni contenute e 16 GB di RAM (alternativamente 8 espandibili)

Grazie mille

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Questo è un buon laptop su quella cifra. La durata della batteria non è male tuttavia non sono certo laptop che puntano su quello. Ha un ottimo schermo. Con un i5 che assicura delle ottime prestazioni. La 1650 max q è l'erede della 1050ti. Diciamo che è la versione ottimizzata. Non saranno prestazioni da top di gamma, ma senza ombra di dubbio non deluderanno le tue richieste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro