notebook per cazzeggiuolare a scuola

Pubblicità

decstrucsion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve
stavo pensando per un prossimo futuro di mettere da parte dei pochi soldi per un portatile non costoso,ma decente da utilizzare a scuola per giocare almeno ai seguenti titoli:
quake 3 arena senza problemi in mezzo alle scatole,almeno 100 frame lisci,stessa cosa per quake live.
serious sam hd anche con qualche dura condizione che mi lasci almeno la risoluzione alta.
call of duty black ops UNO (esatto il due mi fa cagare quanto gli altri) a durissime condizioni anche.
ne crysis ne battlefield mi interessano
trackmania 2 magari a qualche condizione
painkiller hell and damnation
serious sam 3 se è possibile a dure condizioni.
tutto questo entro i 300 euro,massimo 350 visto che è un portatile che potrei trovare a minor prezzo con i fornitori di mio padre
grazie mille per l'attenzione.

ti serve un portatile con una scheda grafica dedicata, e con 350 euro non te la lasciano vedere neanche da lontano. minimo ci vogliono 450 euro.

l'alternativa sono delle apu amd con vga integrata, ma non sono molto diffuse nei portatili.

Non chiedete perche devo giocarci a scuola xD,comunque se mi mettete dei modelli sarebbe buonino
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
si io ti capisco e lo so che è una idea valida
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
per non fare niente ma esistono console portatili come una psp 3004 gli fai la modific
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
a è hai tutti i giochi e molto più comoda
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
oppure con 350 euro compri il tablet per giocarci e passare il tempo con i compagni asus tf 300
love.gif.pagespeed.ce.g87_cB0rBf.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro