notebook per autocad2010

Pubblicità

davide86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi....io dovrei acquistare un portatile...destinato esclusivamente a programmi tipo autocad...revit...ecc..
ho trovato un offerta di un asus con un processore amd athlon II dual core m300..grafica hd 4200 4 giga di ram.
Secondo voi comè?
purtroppo nn posso permettermi di spendere cifre assurde...
però vorei sapere un po un parere da voi...
aspetto vostre opinioni

E' un po' un'utopia far girare cad (2010 peraltro) su un notebook da 500 euro... magari gira ma non molto fluido.

Autocad 2010 è pesantuccio in effetti...su uno schermo 17" poi...io ti consiglierei di pontare un poco più in alto

questo pomeriggio sono andato in un centro expert....e ho visto un sony vaio a 599... processore t4300 da 2,1...
ragazzi chen e dite?

questo pomeriggio sono andato in un centro expert....e ho visto un sony vaio a 599... processore t4300 da 2,1...
ragazzi chen e dite?

A mio avviso per quel prezzo trovi di meglio, nel senso trovi portatili più performanti. Piuttosto ti consiglierei il Samsung R522 che sta sui 600 euro circa ed è più performante del VAIO. Ovviamente per Autocad 2010 non è proprio il masismo ma quasi sicuramente del VAIO

Francomoh, ti dirò, l'R522 lo sto usando io adesso, ancheper giocare non è davvero niente male...l'unico problema...è che sul sito non trovo la mia versione, vale a dire la FS05, è ancora in vendita ma non riesco a trovare i driver specifici per questo modello, oddio ce n'è uno simile ma i portatili per loro natura tendono ad essere diversi gli uni dagli altri e non vorrei avere problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro