Notebook Per Autocad, 700/900€

• Autore discussione Autore discussione Alcu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alcu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, mi serve un computer per autocad. Le caratteristiche che ho cercato le conosco ormai.
Vorrei un computer con 17 pollici, obbligatorio, 8 gb di ram( minimo, e con una slot libera), entrata m.2 per l'ssd( o anche già installata, meglio).
Il mio unico vincolo è il prezzo, se è installato di tutto, posso arrivare anche a 850, se manca la ram e l'ssd posso a rubare a 700 in modo tale da metterle io. Grazie

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ciao, mi serve un computer per autocad. Le caratteristiche che ho cercato le conosco ormai.
Vorrei un computer con 17 pollici, obbligatorio, 8 gb di ram( minimo, e con una slot libera), entrata m.2 per l'ssd( o anche già installata, meglio).
Il mio unico vincolo è il prezzo, se è installato di tutto, posso arrivare anche a 850, se manca la ram e l'ssd posso a rubare a 700 in modo tale da metterle io. Grazie

Direi questo https://www.unieuro.it/online/Noteb...ezzi&utm_medium=comparatori&utm_campaign=Feed

Ciao, grazie mille per aver risposto. Avrei solo una piccola domanda da farti, ho letto che c'è l'entrata sata, quindi riesco a mettere un ssd?

Quindi tu mi dici di levare l'HDD e mettere l'SSD. Il mio scopo è di avere entrambe, come mi dici tu devo comprare sia l'SSD, da mettere all'interno, sia l'HDD ( quello esterno)

Quindi tu mi dici di levare l'HDD e mettere l'SSD. Il mio scopo è di avere entrambe, come mi dici tu devo comprare sia l'SSD, da mettere all'interno, sia l'HDD ( quello esterno)
Non ha uno slot aggiuntivo, ne ha solo uno per l'hdd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro