Notebook Panther 3 --> dove acquistarlo e altre soluzioni

Pubblicità

SANTASTOFI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero questa sia la sezione giusta.
Come moltissimi altri utenti, sono alla ricerca di un notebook che raggiunga le prestazioni di un desktop. Fortunatamente le scelte non sono tantissime come per il cugino più ingombrante, ma ovviamente il prezzo sale vertiginosamente.
Ora, analizzando i moltissimi portatili "poco configurabili" nel panorama dei netbook, credo che l'unico che VERAMENTE si avvicina ai desktop sia l'Eurocom Panther 3.
Si, ma qualcuno mi sa dire se è acquistabile in Italia ? E dove :skept:
Altra cosa. Esiste nel panorama NOTEBOOK un PC che si avvicina alla soluzione Eurocom secondo voi ? ;)

Grazie per le risposte che mi darete.
Stefano (Mi)

ti conviene comprarlo dal sito dell'eurocom, scegli la configurazione e lo ordini...

Esiste nel panorama NOTEBOOK un PC che si avvicina alla soluzione Eurocom secondo voi ?

Dell Precision M4600 configurato al massimo, un eurocom è anche troppo,a cosa ti servirebbe se non riesci neanche a portarlo in giro per il peso..

ma quanto vuoi spendere per il portatile?? a cosa ti serve??

Ciao Gress, grazie per la risposta e scusa il ritardo nella mia .....,
il PC mi servirebbe per un gaming ad alti livelli; diciamo con giochi che sfruttano sia GPU avanzate, che sui desktop potrebbero essere la Radeon HD6970 2GB GDDR5 o la NVIDIA GeForce GTX570 2GB sia CPU potenti come la Intel® Core™ i5-2500K 3,3 GHz 6 MB.
Il costo è abbastanza relativo (certo non 5000 euro); il problema vero è se esiste !
Mi sai dare una mano ?

Ciao
Ste - Mi

esiste ma a meno che non ci spendi parecchio non ne vale la pena...

prestazioni di un notebook ai livelli di un fisso le hai solo se spendi tanto, per arrivare ai livelli di una 570m devi fare uno sli su un notebook..idem per il processore, per aver le prestazioni di un 2500 ti serve un i7 di fascia molto alta...

guarda questo, è un alienware M17x, che vero che è mooolto "zarro", ma ti da prestazioni da fisso..ne ho fatta una con i7 2860qm,gtx 580m, ssd 256 gb più hard disk e tutto il resto...prezzo 3500 euro,ma si può risparmiare da qualche parte, come ad esempio su scheda wireless, ram...

o è troppo "particolare"?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro