Notebook packard bell danneggiato dall'assistenza....

Pubblicità

Sigmar89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
ho un notebook packard bell e sono 2 volte che lo mando in assistenza per un problema di energia elettrostatica a livello del pad che neanche è stato risolto...ieri è tornato dalla riparazione e ho subito verificato se il problema persisteva...purtroppo vedendo che non era stato affatto risolto ho subito chiamato l'assistanza per richiedere quantomeno la sostituzione....oggi aprendo il pc ho notato una cosa strana, la tastiera infatti era acciaccata sopra il tasto invio ed è rientrata di un paio di centimetri...li ho chiamati e cosa mia hanno risposto??che devono farmi un preventivo perche secondo loro potrei essere stato io...ma siamo matti??
cosa mi consigliate di fare??
grazie in anticipo.

purtroppo se loro dicono che sei stato tu non ci sono versi, se glielo spedisci, devi poi, per riaverlo pagare il preventivo che ti fanno, altrimenti non ti rimandano neanche il notebook. Acer è solita fare cose del genere, a un mio cliente gliel'hanno rimandato con una vite mancante sotto la scocca dopo due mesi lo abbiamo dovuto rispedire indietro (x lo stesso motivo per cui era stato inviato la prima volta) e ci hanno chiesto il preventivo.
e purtroppo capitano tantio episodi simili sia con acer che le sue controllate, PB ed e-machines.

secondo me hai due possibilità
1 un avvocato o le minacce di una denuncia xkè tu non hai toccato il prodotto
2 smontare e rimontare meglio tu stesso la tastiera

fatto! ho inviato il notebook con allegata una lettera che spero sarà abbastanza convincente (opzione 1)....cmq credo sia veramente una questione di rispetto nei confronti del cliente, già solo insinuare che io sto dicendo delle cavolate e dire che ho rotto io il notebook un giorno dopo essere tornato dall'assistenza è assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro