DOMANDA Notebook P370SM 2x nvidia gtx 765_ i7 haswell4800mq

pizzetta67

Nuovo Utente
3
0
.< Potete vedere tutto il mio hardware da qui:
Computer: Notebook P370SM
CPU: Intel Core i7-4800MQ (Haswell-MB, C0)
2700 MHz (27.00x100.0) @ 798 MHz (8.00x99.8)
Motherboard: Notebook P370SM
Chipset: Intel HM87 (Lynx Point)
Memory: 8192 MBytes @ 798 MHz, 11.0-11-11-28
- 8192 MB PC12800 DDR3 SDRAM - Crucial Technology ST102464BF160B.16F
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 765M [Clevo]
NVIDIA GeForce GTX 765M, 2048 MB GDDR5 SDRAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 765M [Clevo]
NVIDIA GeForce GTX 765M, 2048 MB GDDR5 SDRAM
Drive: Samsung SSD 840 PRO Series, 125.0 GB, Serial ATA 6Gb/s @ 6Gb/s
Drive: WDC WD10TPVT-00U4RT1, 976.8 GB, Serial ATA 3Gb/s @ 3Gb/s
Drive: WDC WD5000BPVT-00HXZT1, 488.4 GB, Serial ATA 3Gb/s <-> USB
Drive: TSSTcorp BDDVDW SN-506BB, BD-RE
Drive: MagicISO Virtual DVD-ROM, BD-RE
Sound: Intel Lynx Point PCH - High Definition Audio Controller [C2]
Sound: NVIDIA GK106 - High Definition Audio Controller
Network: RealTek Semiconductor RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet NIC
Network: Intel Centrino Wireless-N 135 BGN 1x1 HMC WiFi/Bluetooth Adapter
OS: Microsoft Windows 7 Ultimate (x64) Build 7601



Preparato key drive con unibeast ultima versione e la mela versione 10.9.1 non riesco a far partire installazione. Per un attimo mi compare il logo della mela dopo aver scelto la flash drive al boot iniziale poi il pc reboota.Provato dei comandi sembra caricare qualcosa ma poi si riavvia lo stesso.Provato questi:N.B. Se avete problemi con l’installer provate a fare il boot con il comando “-x”. Di default il boot viene fatto con “GraphicsEnabler=No”, “IGPEnabler=Yes” e “PCIRootUID=1″. Dunque questi sono i comandi che avete a disposizione (vi ricordo che potete inserirne anche più di uno, ovviamente di seguito) consigliati da TonyMacX86 (QUI la lista completa):
boot-x.png
-v (verbose Mode- allowing you to see the loading of the OS instead of the Apple Boot Screen. Same as holding “v” on a Mac at startup.)
-x (safe Mode- loads only basic drivers. Same as holding “x” on a Mac at startup.)
-s (single user mode- allows user to access the command line before booting the OS. Same as holding “s” on a Mac at startup.)
npci=0×3000 (this setting may be necessary on motherboards using Fermi and Kepler NVIDIA cards for installation.)
PCIRootUID=0 (UniBeast has PCIRootUID=1 set by default for the most universal support for recommended builds. Set it manually to 0 by typing this command at the boot screen above.)
Servono per risolvere i problemi legati al boot con vecchie schede grafiche e/o vecchi componenti hardware. Piccolo appunto:
#per i possessori di un sistema UEFI (come Gigabyte Z77 o Z87): inserite “GraphicsEnabler=Yes” se avete una scheda video Nvidia della serie 9xxx, 2xx, 4xx, 5xx;
#per i possessori di un sistema BIOS (Award BIOS) (come Gigabyte P55 o Z68): inserite “GraphicsEnabler=Yes PCIRootUID=1″ se avete una scheda video Nvidia della serie 9xxx, 2xx, 4xx, 5xx.
Avete suggerimenti comandi da dare per favore.
Grazie.
 
Ultima modifica:

pizzetta67

Nuovo Utente
3
0
Sono riuscito a far partire la niresh 10.9 prolemi con il wifi cambierò il modulo , ma questo(Intel Centrino Wireless-N 135 BGN 1x1 HMC WiFi/Bluetooth Adapter) secondo voi è un modulo unico? Il bluetooth me lo riconosce. Avete suggerimenti per i driver delle schede grafiche. Sapete indicarmi per favore i kext da utilizzare? L'audio non me lo ha riconosciuto ma so che può funzionare perchè ho provato con una installazione fatta con unibeast e il file dmg scaricato da apple e si sentiva, ma solo una volta sono riuscito ad avviarlo non so neanche io come ho fatto! Con niresh invece posso avviare tutto senza artifici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!